novellino. prima carabina acquistata....

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

HATSAN 30
Nottolo
Nottolo

novellino. prima carabina acquistata....

Messaggioda HATSAN 30 » 16 ottobre 2006, 23:11

ei salve a tutti ragazzi....

mi piace un sacco questo forum e sopratutto gli argomenti.
e da un po di tempo che amo i fucili ad aria compressa. e per iniziare in modo economico e divertente ho acquistato una HATSAN MOD.30

che dite?? e un " cesso" di carabina?? a me piace e da quel che sto testato da circa 5 giorni e precisa da una distanza di circa 30 metri anche e potente...ho montato un ottica 10x20 ho cercato di tararla un pochino e piu o meno ci sono risuctio :D ....

ora stavo pensado di cambiarci la molla. che molla posso metterci per potenziarla un pò^^??

ragazzi accetto tutti i suggerimenti possibili in quanto ho bisogno di acquisire esperienza!.

ciao :P :mrgreen:

er-peggio
Master Friend
Master Friend
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Contatta:

Re: novellino. prima carabina acquistata....

Messaggioda er-peggio » 16 ottobre 2006, 23:18

HATSAN 30 ha scritto:ei salve a tutti ragazzi....

mi piace un sacco questo forum e sopratutto gli argomenti.
e da un po di tempo che amo i fucili ad aria compressa. e per iniziare in modo economico e divertente ho acquistato una HATSAN MOD.30

che dite?? e un " cesso" di carabina?? a me piace e da quel che sto testato da circa 5 giorni e precisa da una distanza di circa 30 metri anche e potente...ho montato un ottica 10x20 ho cercato di tararla un pochino e piu o meno ci sono risuctio :D ....

ora stavo pensado di cambiarci la molla. che molla posso metterci per potenziarla un pò^^??

ragazzi accetto tutti i suggerimenti possibili in quanto ho bisogno di acquisire esperienza!.

ciao :P :mrgreen:

Ciao HATSAN 30, se vuoi ti possiamo dare tutti i consigli che vuoi, tranne che per potenziare l'arma, in quanto nel nostro bel paese, è considerato reato punibile alterare le armi di modesta capacità offensiva, come quella da te citata. Se hai dei dubbi in proposito, consulta pure il "Regolamento del forum" :wink:

Per quanto riguarda l'ottica, sicuro che sia una 10X20?

Altra domanda, che rosate riesci a fare a 30 metri? (in ordine di centimetri intendo).

Facci sapere le tue impressioni su scatto e reazioni dell'arma e vedremo di darti dei consigli validi.

friend

Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!