hw 977: differenze tra vecchia e nuova

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Piggino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Piggino » 16 ottobre 2006, 8:35

Preferirei non continuare ad alimentare questa discussione che sta divenendo sterile

Io non giudico questa persona: se come dici te è una istituzione tanto di cappello.

Avrà i suoi buoni motivi per dire che diana e gamo sono superiori a HW siano essi commerciali che prettamente tecnici.

Spero altrettanto che non dubiterai di quello che ho detto io a riguardo.

Presentarmi male? sono entrato e ho chiesto carabine AC depo e se aveva HW977... PUNTO

Quello della maglietta è un altro... spero si sia capito

Saluti

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 16 ottobre 2006, 11:57

Piggino ha scritto:Preferirei non continuare ad alimentare questa discussione che sta divenendo sterile

Piggino .. le discussioni fatte con un certo criterio, non sono mai sterili .. anzi! :wink:

Credo dovresti riflettere su questi pareri, in quanto ti stanno facendo notare lo strano comportamento di quel negoziante

in Forum di solito, i giudizi sono spassionati, e da tenere in considerazione .. tutto questo, sempre imho ovviamente ok

Comunque ritornando alle differenze tra vecchie e nuove 97,

da quello che notato sulle mie, ci sta pure qualche piccola modifica anche allo scatto rekord :D

Piggino
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Piggino » 16 ottobre 2006, 16:28

scusate:

io stavo solo rispondendo a chi mi ha detto che o mi ero sbagliato o mi ero presentato male.

Una terza ipotesi che forse era come ho detto io non è stata presa in considerazione.

Chi è che deve tenere in considerazione cosa?

Senza polemica

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 17 ottobre 2006, 10:52

qualè questa piccola modifica che hai notato ok
Ciao Giacomo

Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 17 ottobre 2006, 11:06

roma71 ha scritto:qualè questa piccola modifica che hai notato ok

Ciao Giacomo drunk .. piacere di leggerti .. :D .. ci avrei scommesso che la cosa ti avrebbe interessato :?:

Allora .. una delle piccole modifiche che visivamente si notano nei miei rekord è sulla parte segnata in rosso

Credo che anche il rekord color alluminio naturale delle versioni Lam presenti delle leggere differenze costruttive :wink:

Appena smonto le carabine per l'ordinaria manutenzione, fotografo tutti gli scatti in mio possesso ok

Immagine

La foto s.d. è tratta dal sito di Mario Severi :cool: