L'HO FATTO, L'HO FATTO!!!!!!!

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Umberto_NA
Nottolo
Nottolo
Contatta:

L'HO FATTO, L'HO FATTO!!!!!!!

Messaggioda Umberto_NA » 15 ottobre 2006, 7:54

Ebbene si,
dopo aver letto credo l'80% dei post, ho deciso di acquistare la Weichrauch 977 depo!!!
Ho chiesto a Napoli, armeria D'Ascia, e mi hanno chiesto 399,70 euro. Ieri sono andato ad Avellino da Hirpus e l'ho pagata 350 euro! Che bella!
Adesso devo montare l'ottica..... una Tasco fissa 4x32, già in mio possesso.
In settimana, appena posso, me ne vado al poligono di Napoli, mi iscrivo, e ci passo la mattinata a regolare l'ottica.
A proposito, qualcuno ha qualche progettino per realizzare, in legno, un rest per poter calibrare l'ottica???
Salutiiiiiiiiiiiiiiii

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 15 ottobre 2006, 8:03

Umberto drunk drunk ...Benvento nel 977 club ok :D

Complimenti per la carabina e per dove l'hai comprata :wink:

OTTIMA SCELTA ok

Ora Fuoco a volontà dalay dalay dalay dalay dalay

SLI friend

ippaloo
Nottolo
Nottolo

Messaggioda ippaloo » 15 ottobre 2006, 9:00

Complimentiii!! drunk :shock: :shock: ottimo prezzo!!

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 15 ottobre 2006, 13:20

Complimenti ok ottima scelta e buon divertimento :cool:

Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 15 ottobre 2006, 15:17

grande scelta e gran bel prezzo drunk ok

buon divertimento

dutch

Marco64
Nottolo
Nottolo

Re: L'HO FATTO, L'HO FATTO!!!!!!!

Messaggioda Marco64 » 16 ottobre 2006, 6:32

[quote="Umberto_NA"]Ebbene si,
dopo aver letto credo l'80% dei post, ho deciso di acquistare la Weichrauch 977 depo!!!
Ho chiesto a Napoli, armeria D'Ascia, e mi hanno chiesto 399,70 euro. Ieri sono andato ad Avellino da Hirpus e l'ho pagata 350 euro! Che bella!
In settimana, appena posso, me ne vado al poligono di Napoli, mi iscrivo, e ci passo la mattinata a regolare l'ottica.
A proposito, qualcuno ha qualche progettino per realizzare, in legno, un rest per poter calibrare l'ottica???
Salutiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]

Ottima scelta, io a Sanremo l'ho pagata 500€ ( a Genova la trovavo a 430€ ma tra autostrada, benzina e tempo ci si rimette).
Un consiglio monta un supporto ammortizzato, a me un'ottica come la tua si è rotta dopo 200 colpi.

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 16 ottobre 2006, 12:44

Marco64 ha scritto:Ottima scelta, io a Sanremo l'ho pagata 500€ ( a Genova la trovavo a 430€ ma tra autostrada, benzina e tempo ci si rimette).
Un consiglio monta un supporto ammortizzato, a me un'ottica come la tua si è rotta dopo 200 colpi.

Ciao Marco , mi sembra che l'hai pagata un bel po troppo, io la mia hw977 libera l'ho pagata esattamente come Umberto, 350 euri a Poggiomarino da Ferraioli.

Due armerie con lo stesso prezzo..Ad Avellino ed in provincia di Napoli :-(

Credo che i 350 euri sono più che sufficienti e giusti....

500 o 430 son eccessivi ed anche troppo ..io andrei dall'armiere a fargli presente del fatto muro

SLI friend friend

kdvd
Nottolo
Nottolo

Messaggioda kdvd » 16 ottobre 2006, 13:00

complimenti per l'aquisto ok
ps caro Silvestro quanto tempo fa hai comprato la 977 dub
ho chiesto in estate a ferraioli il prezzo della 977 full e la vendeva a 395 euro.

un saluto a tutti friend

kdvd

ImmagineImmagine
ciao
Davide
tutti possiamo dire cose sbagliate basta che le ragioni siano giuste
Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 16 ottobre 2006, 13:06

kdvd ha scritto:complimenti per l'aquisto ok
ps caro Silvestro quanto tempo fa hai comprato la 977 dub
ho chiesto in estate a ferraioli il prezzo della 977 full e la vendeva a 395 euro.

Io ho la depotenziata non la full... :-( .. Non ho mai chiesto della full anche se l'ha in vetrina...
Comunque questo è il prezzo che mi ha fatto...
Basta chiedere...
Se vai in armeria dovrebbe averne altre ...In genere non si fai mancare niete....Ferraioli...

Salutoni friend

kdvd
Nottolo
Nottolo

Messaggioda kdvd » 16 ottobre 2006, 13:17

caro silvestro, non voglio insistere se non sbaglio anche la depo la vendeva allo stesso prezzo, infatti quando ho chiesto la full aveva solo il modello con la vecchia calciatura, e visonai una depo, ripeto non ricordo perfettamente, puo' darsi che abbia ritoccato i listini. alla prossima occasione gli chedero' nuovamente il prezzo. :-|

saluti
kdvd

ImmagineImmagine

ciao

Davide

tutti possiamo dire cose sbagliate basta che le ragioni siano giuste
Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 16 ottobre 2006, 13:26

kdvd ha scritto:ricordo perfettamente, puo' darsi che abbia ritoccato i listini. alla prossima occasione gli chedero' nuovamente il prezzo. :-|

Probabile...che che abbia ritoccato i listini...Io l'ho pagata 350 euri.. :-( e non è un'armiere che fà differenza tra un cliente ed un'altro, per questione di correttezza...

Alcune volte è anche troppo rigido, per il suo modo eccessivamente serio di condurre l'attività...
Se non ben capito può anche mettere in difficoltà...
A me è capitato ultimamente...
E solo ora mi son accorto di aver mal interpretato alcune cose... :-(

Di più non so dirti...

Salutoni Silvestro ok :-(

sonic_87
master User
master User
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 17 ottobre 2006, 9:28

Marco64 ha scritto:
Umberto_NA ha scritto:Ebbene si,
Salutiiiiiiiiiiiiiiii

Ottima scelta, io a Sanremo l'ho pagata 500€ ( a Genova la trovavo a 430€ ma tra autostrada, benzina e tempo ci si rimette).

Già ho capito di quale armiere ti riferisci a Sanremo, percaso in Via Piave?
Lo stesso prezzo l'armiere l'aveva fatto a me quest'estate in vacanza, prima di 550€ e poi scontata a 500€ ma siamo pazzi :shock:

Marco64
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Marco64 » 17 ottobre 2006, 12:46

[quote="sonic_87"][quote="Marco64"][quote="Umberto_NA"]Ebbene si,
Salutiiiiiiiiiiiiiiii[/quote]

Un consiglio monta un supporto ammortizzato, a me un'ottica come la tua si è rotta dopo 200 colpi.[/quote]

Già ho capito di quale armiere ti riferisci a Sanremo, percaso in Via Piave?
Lo stesso prezzo l'armiere l'aveva fatto a me quest'estate in vacanza, prima di 550€ e poi scontata a 500€ ma siamo pazzi :shock:[/quote]

Esatto, ma purtroppo Sanremo è così per tutto, e daltronde andare a Genova o Milano per 70 € di risparmio non vale la pena (li spendi tra benzina ed autostrada e perdi mezza giornata) e magari se hai un problemino con l'arma e devi tornarci inizi a rimetterci.

effetigi1
Nottolo
Nottolo

Prezzi

Messaggioda effetigi1 » 17 ottobre 2006, 17:25

Vero che è scomodo muoversi, ma per non dare soddisfazione a un esoso armivendolo io i chilometri li farei ! Magari approfittandone per una passeggiata.
Buon divertinento con la 77... prima o poi me la regalo anche io.
Ciao
Fausto