gas ram per diana
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 5 aprile 2012, 19:16
- Località: aq
gas ram per diana
Salve sono possessore di 3 diana...ora vorrei provare a mettere il gas ram su una delle 3...possibilmente sulla diana 34...sapete aiutarmi??? dove si può acquistare il sistema??? quale può adattarsi alle misure di un cilindro diana??? grazie
- tri.ma
- User
- Messaggi: 150
- Iscritto il: 13 agosto 2009, 8:11
- Località: Roma RM
Re: gas ram per diana
nessuno perche le diana hanno il pistone con dentro il codolo.
le armi migliori sono le BOMBE
-
- Nottolo
- Messaggi: 43
- Iscritto il: 9 maggio 2012, 21:31
- Località: rapallo
Re: gas ram per diana
Ciao,tecnicamente,basta avere le capacità ed attrezzature,tutto è possibile...ma noi purtroppo siamo sempre "sorvegliati speciali"... Io credo che andresti incontro a due o tre illeciti penali. Forse sarebbe più conveniente non spendere soldi per avvocato e comprare una gas-ram bella nuova.



-
- Nottolo
- Messaggi: 33
- Iscritto il: 5 aprile 2012, 19:16
- Località: aq
Re: gas ram per diana
perchè illeciti'??? ma con il gas ram non dovrebbe scendere di un pò la potenza??? attrezzi ecc ne ho ho amici tornitori ecc...ma sapete darmi una mano sui modelli e dove reperirli??
- Jack Sparrow
- Moderator
- Messaggi: 195
- Iscritto il: 24 agosto 2008, 21:48
- Località: Recife - Brasil
Re: gas ram per diana
se la carabina è full potresti farlo, se è depo e ne aumenti la potenza vai in galera. Purtroppo però vista la particolare meccanica eè principalmente la presenza del codolo del pistone è qualcosa di difficile realizzazione, e non ne varrebbe la pena.. 

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti