Diana 34 full.
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
Re: Diana 34 full.
un pò fuori tema...ma dove posso comprare il combro dal produttore???...potete linkarmi qualcosa??? Grazie
- ilmoro
- Site Admin
- Contatta:
loveshot ha scritto:un pò fuori tema...ma dove posso comprare il combro dal produttore???...potete linkarmi qualcosa??? Grazie
http://www.chronoscopes.com/
Antonio
Field Target Calabria
.png)
Steyr lg100 + Leapers accushot 8-32x56
Vae victis
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
Field Target Calabria
.png)
Steyr lg100 + Leapers accushot 8-32x56
Vae victis
Cit:"Le pcp dettano moda, la 603 pca detta legge"
- canzignos
- master User
Io l'ho acquistato da START.Z.POINT e in 2 giorni mi e' arrivato.
So che pero' lo si puo' trovare anche ad un prezzo inferiore
.
Comunque guarda qui: http://www.startzpoint.it/promotion.html?Id=12

So che pero' lo si puo' trovare anche ad un prezzo inferiore

Comunque guarda qui: http://www.startzpoint.it/promotion.html?Id=12

- Jois
- Nottolo
io ho una 36 full, dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 J
Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. (Clint Eastwood a Eli Wallach nel film: "Il buono, il brutto, il cattivo")
-
- Nottolo
dariocacca ha scritto:Ragazzi possiedo una diana 34 full. non avendo il cronografo non ho idea di quanti joule sviluppi. qualcuno CHE LA POSSIEDE potrebbe darmi maggiori informazioni?
Ho anche io questa carabina, fino a che distanza il tiro è rettilineo, e quali sono i [i]piombini[i] migliori per questa carabina, preciso che la potenza dovrebbe essere massima, avendole fatto cambiare la molla di recente.
- canzignos
- master User
Per una carabina Full di questo tipo potrebbero essere molto validi i JSB EXACT 0,547 g. che sono per esperienza di quasi tutti gli appassionati di carabine ad aria compressa i migliori come qualita' del materiale e costanza di traiettoria.
Se non li trovassi nella tua zona in alternativa ci sono gli AA (AirARMS) 0,547g. che sono praticamente gli stessi pallini ,forse ancora + selezionati e precisi come tolleranza.
Costano leggermente di + e dovrebbero essere gli stessi JSB ma rimarcati.
Comunque ogni carabina ha i suoi pellets preferiti e dovresti provarne di varie qualita', pero' con questi che ti ho suggerito dovresti trovarti molto bene !!

Se non li trovassi nella tua zona in alternativa ci sono gli AA (AirARMS) 0,547g. che sono praticamente gli stessi pallini ,forse ancora + selezionati e precisi come tolleranza.
Costano leggermente di + e dovrebbero essere gli stessi JSB ma rimarcati.
Comunque ogni carabina ha i suoi pellets preferiti e dovresti provarne di varie qualita', pero' con questi che ti ho suggerito dovresti trovarti molto bene !!

-
- Nottolo
Parlando con degli amici, uno insisteva che le molle delle Diana (full naturalmente) 34, 35, 36 e 45 sono uguali, qualcuno sa se è vero?