consigliatemi

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Lucifero.x
Nottolo
Nottolo

Re: consigliatemi

Messaggioda Lucifero.x » 8 agosto 2012, 15:17

but1981 ha scritto:ciao deafman grazie anche a te per i consigli :)
Ho dato un occhiata alla hw 77 k e alla 977 versione tumbhole e secondo me non sono niente male e poi ho dato un occhiata alla norconia b2 e ho letto un po di commenti e ho visto un po di foto. Ma nemmeno un giocattolo per i miei figli costa così poco. Com è possibile che un'arma ad aria compressa costi così poco? Dai commenti dicono che è un pò spartana ma ci si diverte.. mah :)..

ciao,
se i commenti sono quelli del tizio dell'armeria che le vende e "spedisce"......lascia stare. Con qualunque carabina riesci a colpire un "coperchio di pentola" a 50 metri, anche senza ottica :D

sul fatto che ti ci diverti, posso confermare, avendone avuta una per le mani;considerando quello che la pagai (nuova 50 € ) , mi ha fatto divertire molto con il plinking. Ma non provare a montarci un ottica: la scina non è allineata con la canna (o viceversa) :?:

il poligono lo vedo un posto troppo formale; preferisco qualche bersaglio in campagnia (recintata e privata, ovviamente). Magari anche solo dei soldatini di plastica...

Daystate Mk3 FT-R
FWB 600 classe 1993 + BSA Stealth 6-24x44

Non discutere mai con un idiota! Ti porta al suo livello, e ti batte con l' esperienza!!!!!

http://www.toscanafieldtarget.org
but1981
Nottolo
Nottolo

Re: consigliatemi

Messaggioda but1981 » 8 agosto 2012, 15:38

si si infatti mi facevano un po pensare quei commenti :) cmq credo che mi orienterò su una hw.. comunque io vorrei provare in poligono.. vedremo.. :) aspettiamo che finiscano le ferie e poi ci attiviamo :)