ho se son messo con le spalle al muro me lo faccio io 
Moderatori: Danny, wasky, SILVER

ho se son messo con le spalle al muro me lo faccio io 

Target 34 ha scritto:quindi ci potrebbe andare bene penso!? Sempre se lo trovo in commercio ho se son messo con le spalle al muro me lo faccio io

l'unica pecca che per me ha la hw950 è il depotenziamento a 7,5j credo che in versione full come descritto da te sia micidiale
ma la hw30s mi piace perché vorrei fargli una calciatura per l'approccio al C10 e per il poco peso e meno reazioni che ha non ha rivali
o forse meglio aspettare e farmi una piccola collezione Weihrauch tutta per me

Target 34 ha scritto:Ma ho un dubbio che mi frulla frulla e frulla di continuo per la testa ne varrebbe la pena scambiare questa "Elegante signora" con la piccola hw30s
Target 34 ha scritto:l'unica pecca che per me ha la hw950 è il depotenziamento a 7,5j credo che in versione full come descritto da te sia micidiale
Target 34 ha scritto: la hw30s mi piace perché vorrei fargli una calciatura per l'approccio al C10 e per il poco peso e meno reazioni che ha non ha rivali
Target 34 ha scritto:forse meglio aspettare e farmi una piccola collezione Weihrauch tutta per me![]()

maxi_977 ha scritto:]
Piu' o meno quello che ho fatto io... probabilmente tardi, perche' passo piu' tempo ad ammirarle e strofinarle che a sparaci...![]()
buona collezione
max

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti