AIRGUNS ha scritto:messaggio ricevuto

Ciao Nik, ma come no ti fidi più di el Z?????
Eppure le altre 2carabine le hai prese dietro il consiglio del caballero mascherato-
Scherzo ovviamente ti ricordi quando volevi x forza

la 350 mag ed io invece ...... la novecentooooooo!
Ora purtroppo la 900 l'abbiamo persa ,e amen,fossi in te resterei sempre su hw,ma sei limitato a max 20j con i modelli attuali,logicamente se vuoi più potenza devi andare sulle diana , 52 e 350 mag ma poi ci devi subito lavorare sopra x renderle meno scorbutiche-
Proprio ieri ho domato una 46 full camiciandola a dovere,fortuna che lo scatto non era poi tanto duro come quello della mia 350 m altrimenti erano guai-
Tu hai la fortuna di lavorare ad Avellino dove c'è l'armeria Hirpus che ho conosciuto proprio grazie a te e che pratica prezzi scontatissimi, quindi aggiungerei senz'altro alla tua collezione una bella 950 full proprio come quella che abbiamo preso l'altro giorno x l'amigo Giancarlo costo 230€, davvero una bella carabina precisa potente come e leggermente di più della 46 diana leggera e versatile, ed in più dotata dello scatto rekord- Aggiungo che sarà il mio prossimo acquisto da affiancare alla 77 x le gare di ft-
Salutoni
-Z- ....... - EL Zeta-
accalappia bulletti prepotenti !