Low Budget "La guerra dei Cloni"

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Centerbe
User
User
Contatta:

Ahhhh

Messaggioda Centerbe » 21 marzo 2006, 20:41

:shock: Ahhhhhhh è vero la BS4.....!!!
Il prezzo è competitivo se non ricordo male, bisognerebbe vederla da vicino, non dovrebbe neppure avere la schiavitù degli accessori delle PCP....no?

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 22 marzo 2006, 9:42

Dutch ha scritto:speriamo che all'EXA 2006 Beretta si presenti con la X50/51 della Bam

http://www.compasseco.com/article_xsb50.htm

un articolo dove Randy Mitchell ( su compasseco si trovano anche articoli di Robert Beeman PH.D. ) ne parla molto bene, è la copia della Daystate Huntsman

dutch

Ciao Roberto

Ma la BAM B-40 non ti garba? :wink:

http://www.americanairgunhunter.com/b40a.html

Apparte il sito che è un po aggressivo :mrgreen: date un'occhiata alle recensioni di altre carabine cinesi....

http://www.americanairgunhunter.com/chinesereviews.html

Ciao Silvestro

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 22 marzo 2006, 10:55

grazie per il link Daco, la B-40 è l'esatta copia della TX200 :wink: ma a me le AC con leva sotto non è che mi piacciano molto, è un peccato che "alcuni" non conoscono bene The English Language, eviterebbero di giudicare male queste "armi alternative"

rosata di Jim Chapman a 20 yarde con B26 carabina da 90 $

Immagine

Dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 22 marzo 2006, 13:00

Dutch ha scritto:è un peccato che "alcuni" non conoscono bene The English Language, eviterebbero di giudicare male queste "armi alternative"

Ciao Dutch, io credo che sia un peccato che alcuni non capiscano neanche l'italiano , ne capiscono quello che dicono e il modo in cui lo dicono :wink:

Comunque la BAM produce anche delle ottime sidelever come la copia della D52.

In più vorrei aggiungere che avendo preso in considerazione la B26 confermi il tuo buon gusto e occhio critico...
La foto ne è un'altra conferma :wink:

Immagine

Salutoni Silvestro

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 22 marzo 2006, 14:01

:shock: :D mi piacerebbe provarle entrambi :?:
ciao giacomo drunk

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 22 marzo 2006, 22:18

Daco_hornet ha scritto:
Dutch ha scritto:è un peccato che "alcuni" non conoscono bene The English Language, eviterebbero di giudicare male queste "armi alternative"

Ciao Dutch, io credo che sia un peccato che alcuni non capiscano neanche l'italiano , ne capiscono quello che dicono e il modo in cui lo dicono :wink:

Immagine

Salutoni Silvestro

la Belliiiiiiiissimaaaaaaaaaaaaa figliola la lascio ok

sicuramente da qualche parte del WEB qualcuno già inizierà a dire che sono armi con cui non si possono fare grandi cose, i link da me postati invece confermano il contrario, a volte l'ignoranza, o il non vedere + avanti del proprio naso rende alcune persone "sterili" e incapaci di relazionarsi con gli altri, ma che ci vuoi fare Silvestro
E pensare che in America la BAM X51 è una delle carabine più vendute per via delle ottime performance e un basso costo di acquisto e come anche tu hai constatato riceve "giudizi positivi"

Abbiamo una Grande Arma il WEB, per poter valutare al meglio le nostre scelte, ovvio questo mio discorso non vuole togliere nulla alle HW, come sai sono un felice possessore di HW950 dalay, o ad altre marche blasonate, ma sono stato sempre dell'avviso che prima di "sparare delle Sentenze" bisognerebbe documentarsi un pò meglio, è per questo che ultimamente passo molto più tempo su forum inglesi e americani, se conoscessi il Tedesco andrei anche sui loro :D

un abbraccio silvestro

Rob

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D