nuovo acquisto,quale? HW 30-35-50

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 6 giugno 2006, 21:13

intendevo corsa + lunga e azione di diametro inferiore boss dalay dalay dalay forse mi sono espresso male zorro perdona il tuo bernardo :mrgreen:

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
olliz
Nottolo
Nottolo
Località: Isola di Pellestrina - VE - Walther CP99 co2 - HW 40 pca - HW 977K depo.

Messaggioda olliz » 6 giugno 2006, 22:03

Salve ragazzi,ero partito per prendere la mia prima lunga,e la scelta era fre le tre HW30\35\50,alla fine dove stò andando a finire(con immenso piacere ok ok )indovinate un pò......semplice, a fine settimana vado a prendere la mitica Hw977k depo :cool: :cool: ,poi vi faro sapere le mie prime impressioni. :wink: :wink:

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 6 giugno 2006, 23:11

dalay dalay dalay ottimo acquisto ne rimarrai soddisfatto olliz

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 7 giugno 2006, 8:53

Complimenti per la scelta olliz ok e una delle migliori springer del mercato italiano, attendiamo tue impressioni :wink:
ciao Giacomo drunk

Astore75
Good User
Good User

Messaggioda Astore75 » 7 giugno 2006, 10:51

Penso che la HW977k sia la regina delle springer, per il semplice motivo che ha tutto a suo favore... rapporto qualità/prezzo, bella da morire con prestazioni ai limiti dei 7,5j, molto precisa e basta poco per renderla al top... se poi ci si aggiunge anche un calcio Ginb diventa invidiabile :shock: .
Complimenti per la scelta ok

Ciao Paolo.

Astore75.

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 7 giugno 2006, 12:03

Astore75 ha scritto:Penso che la HW977k sia la regina delle springer, per il semplice motivo che ha tutto a suo favore... rapporto qualità/prezzo, bella da morire con prestazioni ai limiti dei 7,5j, molto precisa e basta poco per renderla al top... se poi ci si aggiunge anche un calcio Ginb diventa invidiabile :shock: .
Complimenti per la scelta ok

Ciao Paolo.

Astore75.

Sono dello stesso parere ok
...Grazie a Paolo ho potuto monatare sulla HW97K la bushnell 3-9x32AO Immagine e con questa carabina e ottica ho i migliori risultati :wink:

Silvestro

sonic_87
master User
master User
Contatta:

Messaggioda sonic_87 » 7 giugno 2006, 12:49

drunk complimenti per l 'acquisto, quanto la vorrei anche io :D

Sonic_87

Immagine
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 7 giugno 2006, 14:22

Ehi olliz drunk

dopo l'acquisto sarà d'obbligo un Topic dedicato .. :D ...e con foto, naturalmente! ok

Silvestro
Reference User
Reference User

Messaggioda Silvestro » 8 giugno 2006, 10:07

Francesco ha scritto:Ehi olliz drunk

dopo l'acquisto sarà d'obbligo un Topic dedicato .. :D ...e con foto, naturalmente! ok

Francesco ha ragione ok
Mica te la scampi con così poco sado:
Obbligo di recensione con foto dopo l'acquisto ok
E' un dovere Immagine

Per la foto puoi esentarti presentando certificato di giustificazione, con dicitura: Ho la stessa fotocamera di Daco Immagine

Comunque hai fatto una GRANDE SCELTA
SUPER....HW97K Immagine

olliz
Nottolo
Nottolo
Località: Isola di Pellestrina - VE - Walther CP99 co2 - HW 40 pca - HW 977K depo.

Messaggioda olliz » 8 giugno 2006, 21:01

Francesco ha scritto:Ehi olliz drunk

Tutte le foto che volete, ok ok però qualcuno mi deve spiegare passo passo come si fa ad inserirle :idea: :idea: purtroppo io non loso :-( :-( .

er-peggio
Master Friend
Master Friend
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Contatta:

Messaggioda er-peggio » 9 giugno 2006, 0:44

Allora, per prima cosa scarichi le foto sul pc (in un posto comodo da trovare).
Poi vai sul siti www.imageshack.us ... c'è un pusante con scritto Sfoglia clikki lì sopra, e ti vai a cercare la foto da mettere, dopodichè premi il pulsante host it. Passerà qualche secondo e ti si aprirà un'altra schermata con un pò di indirizzi... scegli quello con la scritta a fianco Hotlink for forums (1) o Thumbnail for forums (se la foto occupa parecchio spazio) si evidenzierà tutta la riga... tasto destro del mouse copia dopodichè vai sul topic o post in cui la vuoi postare... tasto destro del mouse... incolla e il gioco è fatto.

Spero di essere stato chiaro, semmai fai un po' di pratica prima di inviare il messaggio con il tasto anteprima che trovi a fianco di invia quando vuoi mandare un messaggio.

Un salutone e buona pratica :wink:

Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 9 giugno 2006, 7:12

:oops: :oops: ...non avevo ancora visto questo post

:D ...infatti avevo già risposto > QUI <

Sandro
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Sandro » 9 giugno 2006, 8:30

Ottima scelta la hw 977k anch'io seguendo questo topic mi sto orientando alla stessa maniera, vorrei salutare tutti friend perche' sto partendo per le ferie e ringraziare per le spiegazioni date per le foto ok da ER-PEGGIO precisissime e credo che riusciro' anch'io noto imbranato muro
Al mio ritorno vi chiedero' ancora qualche chiarimento in un mio topic e poi spero di riuscire prima di Agosto a comprare finalmente la mia prima carabina :twisted: :oops: a presto

roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 9 giugno 2006, 8:33

A presto Sandro e buone ferie drunk
ciao Giacomo drunk