but1981 ha scritto:ciao deafman grazie anche a te per i consigli :)
Ho dato un occhiata alla hw 77 k e alla 977 versione tumbhole e secondo me non sono niente male e poi ho dato un occhiata alla norconia b2 e ho letto un po di commenti e ho visto un po di foto. Ma nemmeno un giocattolo per i miei figli costa così poco. Com è possibile che un'arma ad aria compressa costi così poco? Dai commenti dicono che è un pò spartana ma ci si diverte.. mah :)..
ciao,
se i commenti sono quelli del tizio dell'armeria che le vende e "spedisce"......lascia stare. Con qualunque carabina riesci a colpire un "coperchio di pentola" a 50 metri, anche senza ottica

sul fatto che ti ci diverti, posso confermare, avendone avuta una per le mani;considerando quello che la pagai (nuova 50 € ) , mi ha fatto divertire molto con il plinking. Ma non provare a montarci un ottica: la scina non è allineata con la canna (o viceversa)

il poligono lo vedo un posto troppo formale; preferisco qualche bersaglio in campagnia (recintata e privata, ovviamente). Magari anche solo dei soldatini di plastica...