air arms 410 0 hw 977 ma sono un noveLLONE...

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Maber
Nottolo
Nottolo
Contatta:

air arms 410 0 hw 977 ma sono un noveLLONE...

Messaggioda Maber » 17 maggio 2006, 12:00

Ciao a tutti ne capisco poco e niente....e soprattutto ho pochissima esperienza.

L'idea era quella di prendere una carabina buona per dei tiri in giardino (max 20 metri di lunghezza) poi.....girando tra forum ho capito che oltre al tiro c'era anche il "sociale e conoscere tanti amici" e le cose potevano unirsi.....

a questo punto vorrei comperarmi una carabina seria per non rimetterci le mani...ma forse sto chiedendo troppo!!!

Inizialmente tutti mi avevano consigliano hx 77 o 977 come una carabina ottima, e la cosa mi stava eccitando anche perchè io adoro il mirino ottico.

...poi sento parlare delle pcp ed io sono un subacqueo quindi ho svariate bombole cariche ad aria sia a 200 che a 250 bar...

il neo più grande mi sembra il prezzo dai 500 euro ai 1000 per una pcp.

Da inespero direi pcp visto che con ua carica sparo un centinaio di colpi e poi ha il caricatore a 10 colpi...quindi più semplice e più rapido...

ma la realtà è questa???...è tutto un "gioco" di semplicità di caricamento??

...comunque sia vi verro' a trovare ad un poligono o ritrovo e prima di comperare cerchero' di strapparvi impressioni, consigli, e trucchetti vari.

Ho visto che molti di voi sono di Roma quindi sono avvantaggiato :wink:

qualcuno di voi possiede la air arms 410?? o la hw 977??? tanto per avere delle dritte immediate.....magari per telefono, chat forum ecc??

ciao a tutti e scusate per le troppe domande...

Maber

n.b. a prima visto penso di adorare il tiro da lontano o lontanissimo il max per una carabina ac depotenziata.

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 17 maggio 2006, 12:19

ciao maber drunk

prendere una pcp è senza dubbio un vantaggio, prendere una 410 o una 400 della airArms lo è ancora di +, ma resterei su weihrauch prendendo una HW100 T PCP che al momento viene importata solo depotenziata da Bignami

avendo tu le bombole o un BIBO :mrgreen: sei avvantaggiato rispetto a chi deve cmq comprarle Ex Novo, se posso darti il mio parere, sceglierei tra queste due

ecco la HW100 T

Immagine

e la AirArms Target che di serie ha anche la diottra

Immagine

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Maber
Nottolo
Nottolo
Contatta:

Messaggioda Maber » 17 maggio 2006, 15:57

....Per adesso mi sto rifacendo gli occhi....sullo schermo e su queste bellissime armi.

avete qualche sito comparare queste armi e capire le caratteristiche???

ciao a tutti

Maber

n.b. ma voi dove andate a sparare a Roma; quale poligono???

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 17 maggio 2006, 15:59

Maber ha scritto:....Per adesso mi sto rifacendo gli occhi....sullo schermo e su queste bellissime armi.

ciao a tutti

Maber

qui a questo link rufant ha dato un buon giudizio sulla HW100 che in gare di bench rest è in lotta con le AA 400 nella versione sporter

http://www.migliorforum.com/customairgu ... t1031.html

per la 400 target, è un nuovo modello, con scatto match e diottra, molto valido, ma non ho ancora raccolto info neanche sui forum inglesi

dutch

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
roma71
Vip Friend
Vip Friend

Messaggioda roma71 » 17 maggio 2006, 16:38

Maber ha scritto:....Per adesso mi sto rifacendo gli occhi....sullo schermo e su queste bellissime armi.
la hw100 la puoi vedere di persona all'armeria che ti ho segnalato per email

ciao a tutti

Maber

n.b. ma voi dove andate a sparare a Roma; quale poligono???

qui ci incontriamo per 4 tiri in allegria, te lo avevo postato in messaggi di bencenuto
http://www.migliorforum.com/customairgu ... -vf51.html

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 17 maggio 2006, 23:02

Forse è meglio questa img... Immagine..che quella sopra Immagine

Immagine