Mire metalliche x HW97?
Inviato: 16 ottobre 2005, 10:51


Ora l'unica che non mi da tale possibilità è la hw97k.....C'è un'eventuale semplice operazione non invasiva per avere mire standard sulla hw97k?
Ringrazio Daco_hornet
Benvenuti nel Forum dedicato alle Carabine ad Aria Compressa e Customizzazione AC Bench Rest Air Zone
http://customairguns.it/forum/
Daco_hornet ha scritto::idea: Qualcuno di voi ha idea su come poter mettere o installare mire metalliche sulla hw97k...
Daco_hornet ha scritto:Per poter utilizzare la 97 con mire metalliche oltre al calcio con profilo più esile si dovrebbe usare un sistema di mira molto più alto dal punto delle tacche,causa il contrappeso che porterebbe ad avere un tunnell anteriore sopraelevato.
maxi_977 ha scritto:Daco_hornet ha scritto:Per poter utilizzare la 97 con mire metalliche oltre al calcio con profilo più esile si dovrebbe usare un sistema di mira molto più alto dal punto delle tacche,causa il contrappeso che porterebbe ad avere un tunnell anteriore sopraelevato.
Quello che dici e` vero ed io non avevo premesso, che la relizzazione che avevo iniziato era per utilizzare una diottra originale HW chw mi avevano regalato....... in effetti questa si puo` regolare sensibilmente piu in altro delle normali tacche di mira e quindi sulla 977 ,stante il montecarlo pronunciato, l'uso e` piu` agevole. :-))
ciao max