Gamo Maxima foto

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Gamo Maxima foto

Messaggioda Silvestro » 17 ottobre 2005, 8:40

Ho pensato di postare la foto della Gamo Maxima dato che molti ancora non la hanno vista da vicino, ma solo nei siti con tanto di grafica

Immagine


Daco_hornet


Avatar utente
one_shoot_one_kill
User
User
Messaggi: 192
Iscritto il: 29 settembre 2005, 18:51
Località: roma gamo400
Contatta:

Messaggioda one_shoot_one_kill » 17 ottobre 2005, 10:14

già c'è una foto della maxima, postata da dutch

http://www.migliorforum.com/Customairguns/gamo-400-enjoy-vt20.html


gamo400 mod.by dutch
Immagine
giocavo pure io con il monopoli
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 17 ottobre 2005, 10:31

Si ma quella è una grafica mentre questa è una foto reale :wink:

C'è un bel po di differenza tra un disegno digitale e una foto ...La foto da più idea di come sia fatta realmente :idea:


Daco_hornet


Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 17 ottobre 2005, 12:46

ma te la sei presa alla fine ?

personalmente la trovo molto bella e accattivante come linea :wink:


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
Silvestro
Reference User
Reference User
Messaggi: 1108
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 13:23
Località: prov.Salerno

Messaggioda Silvestro » 17 ottobre 2005, 12:51

Dutch ha scritto:ma te la sei presa alla fine ?

personalmente la trovo molto bella e accattivante come linea :wink:


dutch


Ancora No :?: :?: muro


Non ho ancora deciso sado: sado:

Ho da poco preso una 97k e 77k dalay , oltre all'indecisione c'è anche il basso peso del portafoglio :oops:


Daco_hornet


Avatar utente
Angelo
Rookie
Rookie
Messaggi: 148
Iscritto il: 28 ottobre 2005, 8:57
Località: Cicciano (NA) - socio FTI AA S 400 by Ginb + Trophy 8-16*40 Steyr LG100 FT + AGS 8-32*56

informazioni

Messaggioda Angelo » 28 ottobre 2005, 9:34

gentili frequentatori del forum sono un neofita a cui è stato regalata una carabina della Gamo CFX Royal con cannocchiale Nikko Stirling Gold Crown 4-12x42 AO con correttore di parallasse, volendo cominciare nel migliore dei modi questa avventura, pur saperndo che l'esperienza è la migliore delle insegnanti, volevo consigli su siti o libri che parlano delle tecniche di tiro a segno ed argomenti relativi. Gradito sarebbe un giudizio sulla dotazione da me posseduta ed eventuali integrazioni per migliorarla. Ringraziando anticipatamente, saluto.


Avatar utente
sniper
Reference User
Reference User
Messaggi: 380
Iscritto il: 14 ottobre 2005, 11:45
Località: Campania
Contatta:

Messaggioda sniper » 28 ottobre 2005, 10:55

Sarebbe interessante sapere se la Gamo, oltre a curare l'estetica con questo modello, abbia anche incrementato la qualità meccanica delle proprie carabine. Magari si potranno vedere delle Gamo migliori out-box senza necessariamente star li ad ottimizzarle sin da subito.

Ciao.

Gabriele.


Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 28 ottobre 2005, 17:12

con l'arrivo dele cinesi, la gamo per motivare il suo prezzo, leggermente + alto, credo che debba rivedere la sua politica , altrimenti affonda di sicuro

dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
one_shoot_one_kill
User
User
Messaggi: 192
Iscritto il: 29 settembre 2005, 18:51
Località: roma gamo400
Contatta:

Messaggioda one_shoot_one_kill » 28 ottobre 2005, 20:07

la cfx l'ho vista è bellissima, ma non ho potuto spararci! muro


gamo400 mod.by dutch

Immagine

giocavo pure io con il monopoli
Avatar utente
er-peggio
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 786
Iscritto il: 29 settembre 2005, 3:36
Località: Roma-Milano
Località: Roma-Milano FWB P70 Universal@Weaver T36-HW900 5.5 @Simmons 44 Mag 6,5-20X44-Venom Viper modified
Contatta:

Messaggioda er-peggio » 29 ottobre 2005, 1:20

Personalmente ho avuto una cfx fino ad un paio di mesi fa...
Sinceramente non mi ha deluso, anzi, carina e accativante, specialmente il calcio in faggio tinto ciliegio. Uniche pecche, il solito scatto, che andrebbe rivisto e il rumore di depotenziazione della medesima.
Per farci le ossa va più che bene, e poi se riesci a non "strappare" con le Gamo, sparare con altre carabine (anche più costose) ti sembrerà una passeggiata. :wink:

Un salutone


Immagine NOTTOLO's FAN
SI VIS PACEM, PARA BELLUM!!!
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Re: informazioni

Messaggioda wasky » 29 ottobre 2005, 3:29

cfxroyal ha scritto:gentili frequentatori del forum sono un neofita a cui è stato regalata una carabina della Gamo CFX Royal con cannocchiale Nikko Stirling Gold Crown 4-12x42 AO con correttore di parallasse, volendo cominciare nel migliore dei modi questa avventura, pur saperndo che l'esperienza è la migliore delle insegnanti, volevo consigli su siti o libri che parlano delle tecniche di tiro a segno ed argomenti relativi. Gradito sarebbe un giudizio sulla dotazione da me posseduta ed eventuali integrazioni per migliorarla. Ringraziando anticipatamente, saluto.



scusami cfx royal, mi era sfuggito il tuo post :oops:

per il libro, sulle tecniche di tiro, forse il tuo armiere può consigliarti, ne hanno quasi sempre di esposti sul bancone

riguardo il tuo equipaggiamento, con qualche piccola miglioria a livello di tuning riuscirai di sicuro a migliorare la tua gamo, diciamo che poi questo tunizzare, smontare , migliorare è la quintessenza di questo hobby,


trovi una sezione dedicata al tuning :wink: cmq personalmente penso che tutto è valido per adentrarsi in questo hobby ok

benvenuto su customAG


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 29 ottobre 2005, 9:52

Dutch ha scritto:con l'arrivo dele cinesi, la gamo per motivare il suo prezzo, leggermente + alto, credo che debba rivedere la sua politica , altrimenti affonda di sicuro

dutch


Stando all'armeria dove mi servo di solito (nonostante i risaputi prezzi più alti delle altre armerie), pare che la Gamo abbia migliorato ultimamente la qualità delle loro produzioni.

Secondo l'armiere Canevini Luciano di Milano, la Gamo si trovò "spiazzata" per l'improvviso aumento della richiesta dovuta alla liberalizzazione delle armi <7,5 Joule, e per far fronte alla richiesta inizialmente tralasciò di seguire le procedure QA.

Successivamente, anche a causa di una flessione delle vendite, vi pose rimedio ristrutturando l'azienda con un incremento di organico e miglioramento delle macchine CN.

Quindi è in pratica da quest'anno che la Gamo "sforna" armi con una qualità più accurata, anche se purtroppo le armerie sono ancora piene di armi "vecchia serie".

Quindi attenzione al numero di matricola, prima dell'acquisto!
:wink:


ImmagineImmagineImmagine
Silendo Libertatem Servo
Avatar utente
one_shoot_one_kill
User
User
Messaggi: 192
Iscritto il: 29 settembre 2005, 18:51
Località: roma gamo400
Contatta:

Messaggioda one_shoot_one_kill » 29 ottobre 2005, 10:08

evvia finalmente la gamo non sara vista piu come una vecchia 500 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:


gamo400 mod.by dutch

Immagine

giocavo pure io con il monopoli
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 29 ottobre 2005, 19:47

aspetta di riprendere la tua, ho trovato il manicotto per la camiciatura :D

dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
one_shoot_one_kill
User
User
Messaggi: 192
Iscritto il: 29 settembre 2005, 18:51
Località: roma gamo400
Contatta:

Messaggioda one_shoot_one_kill » 29 ottobre 2005, 20:02

:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:


gamo400 mod.by dutch

Immagine

giocavo pure io con il monopoli

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti