Pagina 1 di 1

Gamo Maxima foto

Inviato: 17 ottobre 2005, 8:40
da Silvestro
Ho pensato di postare la foto della Gamo Maxima dato che molti ancora non la hanno vista da vicino, ma solo nei siti con tanto di grafica

Immagine


Daco_hornet

Inviato: 17 ottobre 2005, 10:14
da one_shoot_one_kill
già c'è una foto della maxima, postata da dutch

http://www.migliorforum.com/Customairguns/gamo-400-enjoy-vt20.html

Inviato: 17 ottobre 2005, 10:31
da Silvestro
Si ma quella è una grafica mentre questa è una foto reale :wink:

C'è un bel po di differenza tra un disegno digitale e una foto ...La foto da più idea di come sia fatta realmente :idea:


Daco_hornet

Inviato: 17 ottobre 2005, 12:46
da wasky
ma te la sei presa alla fine ?

personalmente la trovo molto bella e accattivante come linea :wink:


dutch

Inviato: 17 ottobre 2005, 12:51
da Silvestro
Dutch ha scritto:ma te la sei presa alla fine ?

personalmente la trovo molto bella e accattivante come linea :wink:


dutch


Ancora No :?: :?: muro


Non ho ancora deciso sado: sado:

Ho da poco preso una 97k e 77k dalay , oltre all'indecisione c'è anche il basso peso del portafoglio :oops:


Daco_hornet

informazioni

Inviato: 28 ottobre 2005, 9:34
da Angelo
gentili frequentatori del forum sono un neofita a cui è stato regalata una carabina della Gamo CFX Royal con cannocchiale Nikko Stirling Gold Crown 4-12x42 AO con correttore di parallasse, volendo cominciare nel migliore dei modi questa avventura, pur saperndo che l'esperienza è la migliore delle insegnanti, volevo consigli su siti o libri che parlano delle tecniche di tiro a segno ed argomenti relativi. Gradito sarebbe un giudizio sulla dotazione da me posseduta ed eventuali integrazioni per migliorarla. Ringraziando anticipatamente, saluto.

Inviato: 28 ottobre 2005, 10:55
da sniper
Sarebbe interessante sapere se la Gamo, oltre a curare l'estetica con questo modello, abbia anche incrementato la qualità meccanica delle proprie carabine. Magari si potranno vedere delle Gamo migliori out-box senza necessariamente star li ad ottimizzarle sin da subito.

Ciao.

Gabriele.

Inviato: 28 ottobre 2005, 17:12
da wasky
con l'arrivo dele cinesi, la gamo per motivare il suo prezzo, leggermente + alto, credo che debba rivedere la sua politica , altrimenti affonda di sicuro

dutch

Inviato: 28 ottobre 2005, 20:07
da one_shoot_one_kill
la cfx l'ho vista è bellissima, ma non ho potuto spararci! muro

Inviato: 29 ottobre 2005, 1:20
da er-peggio
Personalmente ho avuto una cfx fino ad un paio di mesi fa...
Sinceramente non mi ha deluso, anzi, carina e accativante, specialmente il calcio in faggio tinto ciliegio. Uniche pecche, il solito scatto, che andrebbe rivisto e il rumore di depotenziazione della medesima.
Per farci le ossa va più che bene, e poi se riesci a non "strappare" con le Gamo, sparare con altre carabine (anche più costose) ti sembrerà una passeggiata. :wink:

Un salutone

Re: informazioni

Inviato: 29 ottobre 2005, 3:29
da wasky
cfxroyal ha scritto:gentili frequentatori del forum sono un neofita a cui è stato regalata una carabina della Gamo CFX Royal con cannocchiale Nikko Stirling Gold Crown 4-12x42 AO con correttore di parallasse, volendo cominciare nel migliore dei modi questa avventura, pur saperndo che l'esperienza è la migliore delle insegnanti, volevo consigli su siti o libri che parlano delle tecniche di tiro a segno ed argomenti relativi. Gradito sarebbe un giudizio sulla dotazione da me posseduta ed eventuali integrazioni per migliorarla. Ringraziando anticipatamente, saluto.



scusami cfx royal, mi era sfuggito il tuo post :oops:

per il libro, sulle tecniche di tiro, forse il tuo armiere può consigliarti, ne hanno quasi sempre di esposti sul bancone

riguardo il tuo equipaggiamento, con qualche piccola miglioria a livello di tuning riuscirai di sicuro a migliorare la tua gamo, diciamo che poi questo tunizzare, smontare , migliorare è la quintessenza di questo hobby,


trovi una sezione dedicata al tuning :wink: cmq personalmente penso che tutto è valido per adentrarsi in questo hobby ok

benvenuto su customAG


dutch

Inviato: 29 ottobre 2005, 9:52
da zerocode
Dutch ha scritto:con l'arrivo dele cinesi, la gamo per motivare il suo prezzo, leggermente + alto, credo che debba rivedere la sua politica , altrimenti affonda di sicuro

dutch


Stando all'armeria dove mi servo di solito (nonostante i risaputi prezzi più alti delle altre armerie), pare che la Gamo abbia migliorato ultimamente la qualità delle loro produzioni.

Secondo l'armiere Canevini Luciano di Milano, la Gamo si trovò "spiazzata" per l'improvviso aumento della richiesta dovuta alla liberalizzazione delle armi <7,5 Joule, e per far fronte alla richiesta inizialmente tralasciò di seguire le procedure QA.

Successivamente, anche a causa di una flessione delle vendite, vi pose rimedio ristrutturando l'azienda con un incremento di organico e miglioramento delle macchine CN.

Quindi è in pratica da quest'anno che la Gamo "sforna" armi con una qualità più accurata, anche se purtroppo le armerie sono ancora piene di armi "vecchia serie".

Quindi attenzione al numero di matricola, prima dell'acquisto!
:wink:

Inviato: 29 ottobre 2005, 10:08
da one_shoot_one_kill
evvia finalmente la gamo non sara vista piu come una vecchia 500 :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool:

Inviato: 29 ottobre 2005, 19:47
da wasky
aspetta di riprendere la tua, ho trovato il manicotto per la camiciatura :D

dutch

Inviato: 29 ottobre 2005, 20:02
da one_shoot_one_kill
:cool: :cool: :cool: :cool: :cool: :cool: