Gamo, il deleterio effetto dei plasticozzi

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
zerocode
Top Friend
Top Friend
Messaggi: 638
Iscritto il: 30 settembre 2005, 7:19
Località: Rozzano (MI)
Contatta:

Messaggioda zerocode » 7 agosto 2006, 7:02

danatan74 ha scritto:... Approposito di pallini da usare vorrei consigliare a Fedama (che colgo l'occasione di salutare) anche i pro-magnum della gamo, soprattutto se hai subito il trattamento no sboing. ....


Per i pallini, prova a vedere che risultati ha dato la mia Shadow 1000 al cronografo, e comparata con altre carabine molto diverse tra loro! :shock:

http://www.migliorforum.com/customairguns/armi-e-munizioni-che-sorprese-vt1851.html

Non solo ProMagnum! :D


ImmagineImmagineImmagine
Silendo Libertatem Servo
danatan74
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 2 agosto 2006, 15:03
Località: Roma

Messaggioda danatan74 » 8 agosto 2006, 8:32

Ciao ragazzi,

Volevo complimentermi con zerocode per la prova da lui effettuata, veramente esaustiva e dettagliata, certo è che i pallini che io volevo prendere in considerazione per la prova erano solo quelli prodotti dalla gamo, così da avere un metro di paragone per quel tipo di prodotto.
Spero di aver modo di completare la mia prova così da confrontare i dati e quindi confrontarli con i tuoi, non si sa mai venga fuori un trattato sui pellet... :?:

Comunque ottimo lavoro. ok


Avatar utente
roma71
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1547
Iscritto il: 20 dicembre 2005, 12:33
Località: roma

Messaggioda roma71 » 8 agosto 2006, 8:38

danatan74 ha scritto:Salve a tutti,

Eccomi di ritorno dal mio fruttuoso viaggio, che mi ha visto tornare possessore di un Hw 977, la quale mi ha fatto compagnia assieme alla mia fida CFX in un weekend ful immersion in poligoni vari:

Giovedi neola ;
Venerdì neola;
Sabato sul gargano;
Domenica Gargano.

La mia CFX (vulcan) mi ha dato soddisfazioni, soprattutto altre i 25mt..!!!

Approposito di pallini da usare vorrei consigliare a Fedama (che colgo l'occasione di salutare) anche i pro-magnum della gamo, soprattutto se hai subito il trattamento no sboing.

Ragazzi Neola restera aperta fino a sabato, c'è qualcuno che in settimana ha intenzione di venire a farci un salto? magari martedì?
fatemi sapere.


sabato 11 ivano và sicuramente a Neola, io molto probabilmente gli faccio compagnia. Segui l'evolversi nell'apposita sezione :wink:

Insomma l'hai presa la 977 :D che te ne pare, soddisfatto o rimborsato drunk
Ciao Giacomo friend


___________________________________________
Immaginela_potenza_è_niente_senza_nottolo.....Immagine
massimob36
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 70
Iscritto il: 23 maggio 2016, 18:33
Località: palermo

Re: Gamo, il deleterio effetto dei plasticozzi

Messaggioda massimob36 » 5 febbraio 2023, 16:10

Salve mi scuso rispolverare questo argomento ma volevo capire bisogna solo levarlo il plasticozzo? E rimontare? Oppure mettere qualche cosa al posto suo? Grazie


predator9
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 5
Iscritto il: 6 marzo 2011, 21:11
Località: scicli rg

Re: Gamo, il deleterio effetto dei plasticozzi

Messaggioda predator9 » 1 maggio 2023, 16:58

Salve chi sa dirmi dove si trova il foro x ridurre la pressione nella gamo mod 610?



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti