compensatore

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

fanny
Nottolo
Nottolo

compensatore

Messaggioda fanny » 22 agosto 2006, 12:42

:oops: scusate la mia ignoranza in materia. Ma questo compensatore è una sorta di silenziatore, o un contrapeso per bilanciare la carabina?
Un saluto da antonio friend friend

francesco54
Reference User
Reference User
Contatta:

Re: compensatore

Messaggioda francesco54 » 22 agosto 2006, 12:50

fanny ha scritto:... Ma questo compensatore è una sorta di silenziatore, o un contrapeso per bilanciare la carabina?

Ciao Antonio :D

ma...a quale comp/contrapp ti riferisci? ... :oops: ..non riesco a vedere nulla!

wasky
Vip Friend
Vip Friend
Contatta:

Messaggioda wasky » 22 agosto 2006, 12:52

ciao fanny ok

a volte "compensatore" viene inteso solo come un oggetto solamente di effetto estetico che viene posizionato sopratutto per proteggere il vivo di volata della Canna

ci sono Muzzle Break che svolgono anche la funzione di dirottare l'aria in eccesso mediante un cono intenno

i Moderatori di suono o silenziatori sono vietati in italia

per vedere un compensatore cliccka sulla scritta "la mia 950" nella mia firma

dutch

PS: metto il topic nlla sezione adeguata drunk se usi il tasto search ci sono molti topic in proposito, uno di fausto è veramente completo

My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D