BSA SUPERSPORT DEPO

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Corto
Nottolo
Nottolo

Re: BSA SUPERSPORT DEPO

Messaggioda Corto » 27 marzo 2012, 14:40

D'istinto tendo alle brune, ma ho conosciuto una irlandese fantastica :D

Sorry, intendevo...avendola presa usata e tunizzata da uno tosto, non ho idea di come la Tactical si comporti nuova di scatola ed è un peccato, non posso apprezzare-quantificare il valore della customizzazione nè riferire dati di un'arma "vergine", potenzialmente utili al forum.

La voglia di aprirla per saperne di più è tanta ma va troppo bene, sarebbe sciocca presunzione e una scortesia verso chi ha investito il suo tempo esperto :wink:

Ciao, Roberto
---------------------
BSA XL Tactical, Hawke Panorama EV 4-12x40, JSB Exact
owen63
Nottolo
Nottolo

Messaggioda owen63 » 27 marzo 2012, 17:19

Corto ha scritto:D'istinto tendo alle brune, ma ho conosciuto una irlandese fantastica :D

Sorry, intendevo...avendola presa usata e tunizzata da uno tosto, non ho idea di come la Tactical si comporti nuova di scatola ed è un peccato, non posso apprezzare-quantificare il valore della customizzazione nè riferire dati di un'arma "vergine", potenzialmente utili al forum.

La voglia di aprirla per saperne di più è tanta ma va troppo bene, sarebbe sciocca presunzione e una scortesia verso chi ha investito il suo tempo esperto :wink:

sinceramente già l'avrei aperta per imparare.

SILVER
Moderator
Moderator

Messaggioda SILVER » 27 marzo 2012, 17:25

vediamo di rimanere in topic senza scrivere ulteriori pirlate, grazie

F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale
Corto
Nottolo
Nottolo

Messaggioda Corto » 27 marzo 2012, 21:32

A scanso d'equivoci ho una BSA Lightning XL Tactical, il motore è lo stesso cambia la canna e non ho le mire, già il recoil m'ha seccato un Tasco Bantam 2.5x20 originale cui ero tanto affezionato, il Vector Optics regge però devo ricordarmi di serrare i grani delle torrette così non vanno a spasso :fiufiu:

Capiamoci, ovviamente ho informazioni sugli interventi adottati, solo non mi sembra carino commentare e descrivere il lavoro altrui specie se non conosco il prima.
Inevitabilmente verrà l'ora di un controllino e scarterò il pacco regalo, ho le mie teorie ma servono risorse (€...), se le metterò in pratica sarà un piacere condividerle qualunque sia l'esito.
friend

Ciao, Roberto
---------------------
BSA XL Tactical, Hawke Panorama EV 4-12x40, JSB Exact