aiuto

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

AngeloR
Nottolo
Nottolo

aiuto

Messaggioda AngeloR » 13 giugno 2012, 20:23

salve ragazzi vorrei acquistare una carabina springer pero non sono molto esperto in materia....vorrei orientarmi su qualcosa di molto potente almeno una 30 di jolule che x una springer penso sia molto. Caricamento bolt action e in cal 5.5mm......esiste qualcosa di simile?

libellula
Rookie
Rookie

Re: aiuto

Messaggioda libellula » 13 giugno 2012, 20:35

Su quella potenza ( forse qualcosa in meno) comperi una Diana 460 magnum con cal.5.5; la più potente delle AC full Diana è comunque la 350 Magnum,carabina basculante mooolto scorbutica.
Spinger con caricamento bolt :-( non credo ne esistano nel mercato Italiano...............però potrei sbagliarmi.

N.B.
Per 30 J ci vuole il TAV :wink:

vito55
Vip User
Vip User
Contatta:

Messaggioda vito55 » 13 giugno 2012, 20:43

viewtopic.php?f=23&t=23544
Guarda qui, completa di ottica fodero e pallini.
friend

vito
AngeloR
Nottolo
Nottolo

Messaggioda AngeloR » 13 giugno 2012, 21:00

.....inanzitutto grazie per l interessamento....e si la hunter e una bella bestia ma non e bolt action....non mi piace il caricamento e basculante per intenderci.......pero un pensierino....alternative?ho sentito parlare di una hatsan torpedo 5.5 mm da circa 36 joule.bolt action.....ne sapete qualcosa in quanto a precisione.potenza.qualita....costa solo 220 euro e qst mi rende perplesso....in quantoa qualita......per TAV si intende il porto d armi x tiro a segno?......io sto prendendo quello

libellula
Rookie
Rookie

Messaggioda libellula » 13 giugno 2012, 21:08

allora tutto :ok:

vito55
Vip User
Vip User
Contatta:

Messaggioda vito55 » 15 giugno 2012, 18:12