Consiglio carabina libera vendita

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

sefyro
Nottolo
Nottolo

Consiglio carabina libera vendita

Messaggioda sefyro » 8 agosto 2012, 17:45

Salve a tutti,
vi scrivo perché vorrei avvicinarmi al mondo delle carabine e per iniziare, non avendo il porto d'armi vorrei trovare qualcosa di libera vendita. Non avrei intenzione di spendere molto, in quanto sono ancora un principiante, voi avete qualche modello da consigliarmi?

Avevo visto un crosman airmaster 77 che mi attirava molto ( xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sito cancellato da moderatore in quanto illegale ) ma non ho la più pallida idea di come sia, anche perché non trovo molto a riguardo, voi avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie,
Paolo

meddysniper
Nottolo
Nottolo

Re: Consiglio carabina PCA libera vendita

Messaggioda meddysniper » 8 agosto 2012, 17:55

sefyro ha scritto:Salve a tutti,
vi scrivo perché vorrei avvicinarmi al mondo delle carabine e per iniziare, non avendo il porto d'armi vorrei trovare qualcosa di libera vendita. Non avrei intenzione di spendere molto, in quanto sono ancora un principiante, voi avete qualche modello da consigliarmi?

Avevo visto un crosman airmaster 77 che mi attirava molto ma non ho la più pallida idea di come sia, anche perché non trovo molto a riguardo, voi avete qualcosa da consigliarmi?

Grazie,
Paolo

non trovi molto a riguardo perchè questo è un sito polacco e se malauguratamente avresti preso una carabina o pistola da loro avresti semplicemente rischiato una condanna penale per importazione illegale di armi.
primo sono di libera vendita in polonia e non in italia
secondo in italia è vietata la spedizione a privati di armi anche se di libera vendita
terzo ti ritroveresti con una carabina ( che comunque dichiara 280 m/s, quindi full) senza bancatura

per fortuna hai chiesto, meglio così :ok: