hw 977 per poligono
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
hw 977 per poligono
chiedo se secondo voi posso utilizzare una hw 977 full in poligono,o meglio acquistare una carabina in 22,premetto che sono un gran appasionato di aria compressa e farei volentieri field target ma qui in zona non ci sono campi,grazie
-
- Vip User
Re: hw 977 per poligono
Non dovrebbero esserci problemi per l'uso delle AC in poligono (in quale vai?).
Per i campi di Field Target puoi chiedere a "francesco54" e "bragosso" (Field Target Veneto)
http://www.fieldtarget.it/forum/viewtop ... =85&t=7907 viewtopic.php?f=58&t=23165
Magari col passare del tempo si aggiungeranno nuovi campi di tiro per esercitarsi...
Per i campi di Field Target puoi chiedere a "francesco54" e "bragosso" (Field Target Veneto)

Magari col passare del tempo si aggiungeranno nuovi campi di tiro per esercitarsi...
- tri.ma
- User
tieni presente che FT si fa col cal 4.5 e max 16.3 J
le armi migliori sono le BOMBE
-
- Nottolo
- jacklondon60
- Nottolo
Se vai a Cava Zuccherina di Jesolo non ci sono problemi, io ci ho sparato con la S400 Full ma a 100 mt, nonricordo se ci sono linee anche a 50.
- libellula
- Rookie
DA me,se ti presenti con una 977 ( depo poi...........come è capitato a me) in poligono ,nella linea dei 10 mt ti guardano storto e sorridono ,sicuramente per il fatto di non avere una carabina "nobile" come quelle che utilizzano coloro che praticano il C10 ( e sono tutti quelli che calcano tale linea).
Sicuramente ,ad ogni modo,dotare l'arma ( difficilmente per quanto riguarda la 977) di diotra,mi avrebbe fatto un pò meno "marziano".
Sicuramente ,ad ogni modo,dotare l'arma ( difficilmente per quanto riguarda la 977) di diotra,mi avrebbe fatto un pò meno "marziano".