Pagina 1 di 1

le gamo sono proprio orribili?

Inviato: 16 settembre 2012, 14:05
da fedepasi
Volevo sapere da voi esperti se le gamo sono veramente orribili come fucili ad aria compressa e perchè.. grazie in anticipo!

Re: le gamo sono proprio orribili?

Inviato: 16 settembre 2012, 14:10
da ilmoro
dipende tutto da quello che ti aspetti da una carabina e da quello che ci farai.. se ci tiri a un barattolo in giardino e trovi una gamo usata a 100 euro tenuta bene prendila pure.. se vuoi qualcosa in più o cerchi tanta qualità e precisione lasciale perdere.. alcune costano un sacco di soldi ma ti fanno pagare l'estetica e non la qualità, in full un po meglio si comportano, alcune depo hanno un sistema di depotenziamento che ne aumenta le reazioni e diminuisce la precisione.. poi certo ci sono alcuni amici che sanno come metterci le mani sopra e le fanno diventare carabine rispettabilissime e competitive(vedi il nostro Vito55), ma se non hai questo tipo di manualità e conoscenza tecnica punta su altri marchi :D

Re: le gamo sono proprio orribili?

Inviato: 17 settembre 2012, 11:47
da deafman
fedepasi ha scritto:Volevo sapere da voi esperti se le gamo sono veramente orribili come fucili ad aria compressa e perchè.. grazie in anticipo!



costano troppo per la qualità che offrono, la loro qualità è compatibile con ca il 40% in meno del prezzo di listino delle alte di gamma.Le economiche sono molto più equilibrate nel rapporto sia tecnico che di valore, e sforano il valore di un 10/15%.
Le prestazioni sono direttamente proporzionali alla qualità out of the box. Ovviamente si possono migliorare notevolmente,impiegando , pazienza, capacità e buona manualità, ottenendo ottimi risultati