ricominciamo senza leccarci le ferite, non è da noi !!

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

barracuda
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 40
Iscritto il: 12 novembre 2009, 20:59
Località: roma lazio

ricominciamo senza leccarci le ferite, non è da noi !!

Messaggioda barracuda » 6 ottobre 2016, 8:47

Hò rispolverato le tre carabine (HW 50S DEPO -HW 977 DEPO- Air Arms SL 400 XTRA FULL-che hò in cassaforte dopo un periodo di ferma e vorrei apportare dei miglioramenti alle prestazioni che avevano in precedenza.Hò effettuato una bella pulizia ed oliata/ingrassata senza però effettuare lo smontaggio, (sono intervenuto dall'esterno, con pennellino e siringa munita di ago flessibille. Sono tutte e tre originali, ma ora alle due springer DEPO vorrei mettere i top hat in testa alla molla notoriamente "tranciata" male. dove posso trovare questo accessorio ed eventualmente altri qui a Roma o Latina???? grazie a chi mi vorrà aiutare in questa ricerca.


renzosful
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 71
Iscritto il: 29 settembre 2016, 19:52
Località: venezia

Re: ricominciamo senza leccarci le ferite, non è da noi !!

Messaggioda renzosful » 6 ottobre 2016, 10:40

la 50 per quanto la accuratizzi con quella transfer port resta sempre un dolore. Di contro il morale ti deve tornar su quando guardi la 977. Senza fretta mi offrirei di farti io intestatura top hat e guidamolla senza un soldo in più del costo di un pezzo d'ottone..l'unico neo le nostre distanze


barracuda
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 40
Iscritto il: 12 novembre 2009, 20:59
Località: roma lazio

Re: ricominciamo senza leccarci le ferite, non è da noi !!

Messaggioda barracuda » 5 novembre 2016, 8:17

renzosful ha scritto:la 50 per quanto la accuratizzi con quella transfer port resta sempre un dolore. Di contro il morale ti deve tornar su quando guardi la 977. Senza fretta mi offrirei di farti io intestatura top hat e guidamolla senza un soldo in più del costo di un pezzo d'ottone..l'unico neo le nostre distanze


Mi scuso per il ritardo nel rispondere ma Grazie per la tua disponibilità ma come dici la distanza è un problema. Mi impegnerò per trovarlo in zona!! Problema "transfer port?" posso sapere di piu? grazie Renzo....Ma essendo gli ultimi acquisti queste due carabine è possibile che abbiano già la molla intestata pur essendo DEPO ?.....



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti