Help primo acquisto...

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

supermandgb
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 febbraio 2017, 7:39
Località: Roseto degli Abruzzi

Help primo acquisto...

Messaggioda supermandgb » 24 febbraio 2017, 20:10

Ciao volevo chiedere il vostro aiuto e i vostri consigli per il mio primo acquisto, sono attratto dal tiro da lunga distanza si per sbarattolare che a bersaglio a punteggio. Cercavo qualcosa tipo sniper, cosa mi consigliate come depo con un budget massimo di 250 euri ??? Ovviamente cerco qualcosa da poter rendere accattivante nel tempo(tuning).
Grazie e saluti a tutti


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Help primo acquisto...

Messaggioda gilarmar » 25 febbraio 2017, 2:01

Lunga distanza con Depo? La vedo molto difficile, dipende da cosa intendi per lunga distanza. Potresti prendere su quella cifra Norconia QB88F o QB36. Anche valutare Diana F21, se aumenti a €300 HW50S ed hai tutto quello che hai chiesto. Ti rispondo da notte insonne sono le 02:00 del mattino per cui potrei ciccare qualcosa, ma a grandi linee la mia scelta sarebbe quella.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
supermandgb
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 febbraio 2017, 7:39
Località: Roseto degli Abruzzi

Re: Help primo acquisto...

Messaggioda supermandgb » 25 febbraio 2017, 12:03

Ciao, lunga distanza intendo da 15mt ad un max di 80mt che per me che abitualmente sparo ad un max di 10mt con pistola calibro 9 in giro dinamico sono tantissimi.
La Norconia QB88 l'avevo presa in considerazione e penso che con un leggero tuning sia estetico che interno potrei arrivare benissimo al limite dei 7.5 usando i pallini adatti .
Cosa mi consiglieresti in merito agli interventi da eseguire e all'ottica da montare? Sai anche dove posso prenderla ad un prezzo onesto?
Grazie


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Help primo acquisto...

Messaggioda gilarmar » 25 febbraio 2017, 15:18

Ma visto, che avrai il porto d'armi, dovresti prendere una Full per quella distanza, oltre i 50m, già un bel risultato, la vedo durissima, anche se il Verrina ptoprio con la QB88F fa 100m misurati, senza precisione ovviamente.


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Help primo acquisto...

Messaggioda gilarmar » 25 febbraio 2017, 17:46

Si ovvio alzando tutto ci arrivi, ma perché non prendere una Full per una vita facile. Spettacolare la ignite black OPS, chiamata da Verrina B23 Black OPS. In realtà se cercate ignite black ops ne vecete delle belle €270 full


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti