A proposito di snowpeak pr 900w

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

orso_bruno
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 29
Iscritto il: 1 aprile 2017, 19:10
Località: Palermo

A proposito di snowpeak pr 900w

Messaggioda orso_bruno » 3 aprile 2017, 21:29

Salve a tutti, mi scuso sia con gilamar e con tutti gli altri amici del forum per aver inserito una domanda sull'a.c. in un topic fuori luogo, :-(
A parte questo inconveniente, desidero ringraziarvi per l'ottimo consiglio ricevuto in merito all'eventuale acquisto della carabina sopra descritta, avrei certamente fatto un brutto affare, :muro: :muro:.
In attesa di poter realizzare il mio futuro acquisto, mi godo la mia Weichrauch 950, il solo rumore dell'apertura e chiusura della bascula mi fa comprendere di avere tra le mani una carabina molto buona :sorriso:
Saluti


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: A proposito di snowpeak pr 900w

Messaggioda Target 34 » 4 aprile 2017, 9:12

La hw950 a mio parere è una bellissima carabina quindi goditela in tutto e per tutto :sorriso: drunk poi se hai intenzione di prendere un pcp lascia stare la pr900w (basandoti su ciò che stato descritto da Gilarmar) a sto punto molto meglio un Hatsan AT-44 o se proprio vuoi (spero ciglione bellepapa ) buttati sulla BSA BUCCANNER io posso parlarne solo bene molto BENE :sorriso: :sorriso: :sorriso:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti