Possono sostituire il mollone, oppure ancora siamo lontani?

Grazie
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
orso_bruno ha scritto:Possono sostituire il mollone, oppure ancora siamo lontani?
Target 34 ha scritto:Ora vorrei fare solo un piccolo OT perché la hw900 è bancata solo come FULL? sarebbe una depo favolosa con una ottima costanza...
franz62 ha scritto:non ho resistito alla tentazione di montarne uno e anche piu'
franz62 ha scritto:i pistoni da usare sono la serie M90 della special spring sono garantiti per 200.000 rilasci
Saluti
maxi_977 ha scritto:Target 34 ha scritto:Ora vorrei fare solo un piccolo OT perché la hw900 è bancata solo come FULL? sarebbe una depo favolosa con una ottima costanza...
non so se la sua costanza sia superiore a quella di una molla... non credo, del resto i problemi di combustione del grasso sono gli stessi... nessuno pero' ti puo' impedire di abbassare la precarica e di farne una <7,5J, anche se comunque legalmente quell'arma sara' sempre una full power con le sue limitazioni d'uso... come le vecchie carabine antecedenti alla 110/75.
ciao max
Target 34 ha scritto:Max ma fammi capire bene non si potrebbe bancare depo allora?![]()
gilarmar ha scritto:Ci sono le Hatsan a Gas-Ram ma non ne conosco i prezzi e se esistono Depo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti