iride regolabili sono compatibili su tutte le diottra

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

dario39
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 22 maggio 2012, 21:32
Località: agrigento

iride regolabili sono compatibili su tutte le diottra

Messaggioda dario39 » 15 febbraio 2018, 17:47

Salve è da poco che ho acquistato una diottra della Air Arms
il prezzo so che poco in base a quelle che ho visto in giro ;ma ero curioso se
me la cavo con questo tipo di tiro,mi è venuto in mente se si può montare un iride regolabile sempre con un prezzo modico
che ho visto ma hanno tutti la stessa filettatura anche su marche diverse.
Dimenticavo mi riferisco a tiro da 10m è a 25 è l'ho istallata su una hw35.


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: iride regolabili sono compatibili su tutte le diottra

Messaggioda maxi_977 » 15 febbraio 2018, 23:16

dario39 ha scritto: ho visto ma hanno tutti la stessa filettatura anche su marche diverse.


Esatto, e' una ISO passo fine 9x1mm, quindi e' solo una questione di ingombri... ;-)

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
bobarco
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 36
Iscritto il: 19 febbraio 2012, 20:47
Località: roma

Re: iride regolabili sono compatibili su tutte le diottra

Messaggioda bobarco » 27 febbraio 2018, 13:48

Diottra della Air Arms? Sinceramente non mi risulta che la AA produca diottre, potresti per favore mettere una foto della stessa?
Riguardo la tua domanda vai tranquillo, tutte le diottre hanno standarizzato le filettature dell'iride e del paraluce, come per i tunnel di mira sia da 18 che da 20. La cosa a cui si deve fare attenzione è la scina, anche se nominalmente sono tutte da 11mm in realtà variano da casa casa, tutte le maggiori ditte hanno la loro proprietaria solitamente non compatibile con le altre ditte in campo match.
loris


Archi ... OK classic (Take Down nudo)-Artigianale (Long Bow)-Great Plains red river (monolitico caccia)
Springer: HW977 stutzen Gimb + Vortex crossfire 6-24x56 + Discovery 6-24x50 + MTC 3-12x32 connect
PCA: FWB 601 + diottra e tunnel FWB rialzi regolavìbili Tec-hro + prolunga Centra
… tutto a bassa capacità offensiva … sono una persona educata …
EX: FWB 80-300-600(due)-601-700 / Anschutz 220-2025-2001 SuperAir /HW 77(5.5/4.5 full)- 977(4,5 full e depo)/ Diana K98 f
FAS 604-606-611-AA Prosport 16j.-AA prosport 20.j- Bruni Leslie - Crosman 1337 - Zoraki HP01 - Hatsan 44- Pardini GPR1-K12
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: iride regolabili sono compatibili su tutte le diottra

Messaggioda Target 34 » 27 febbraio 2018, 14:20

Non so perché ma la diottra in questione credo sia questa :dub: :-( dico ciò perché questa diottra è stata presa e marchiata da tanti partendo dalla gamo a finire con weihrauch solo per far salire il prezzo io circa 2 anni fa l'ho comprata dal genovese a 30€ dopo una settimana è lievitata a 90€ ci sarebbe da :mad: :mad: :mad: ma purtroppo lo fa con tutte le cose che vende se un giorno chiuderà potrà dire "chi è causa del proprio mal pianga se stesso" :nocomment:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti