Una Springer elettronica

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Una Springer elettronica

Messaggioda Target 34 » 20 marzo 2018, 16:03

Salve a tutti ero su Youtube e mi sono imbattuto in questa a dir poco strana carabina una Browning 200 AirStar un po' ambigua ma molto particolare bhe guadate il video ed anche l'esploso per capire il suo strano sistema di caricamento elettronico della molla buona visione :sorriso: https://youtu.be/DTKh_1PZl-k
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Una Springer elettronica

Messaggioda maxi_977 » 20 marzo 2018, 18:02

Target 34 ha scritto:Salve a tutti ero su Youtube e mi sono imbattuto in questa a dir poco strana carabina una Browning 200 AirStar un po' ambigua ma molto particolare bhe guadate il video ed anche l'esploso per capire il suo strano sistema di caricamento elettronico della molla buona visione :sorriso: https://youtu.be/DTKh_1PZl-k


che vuoi che ti dica... ammesso che il sistema di caricamento, che il tizio usa tranquillamente con i guanti, non dia problemi di sorta, son piuttosto noti quelli della HW 577, credo che la signora abbia un certo peso, dato che oltre all'acciaio c'e` da considerare il motore/attuatore e gli accumulatori, credo Litio-polimero, un'occhiata veloce all'esploso ed allo scatto, per quello che si puo` capire ricorda l'intramontabile Rekord, ma con un differente sistema di sicura, si vede nel filmato che il tiratore preme una levetta posta dietro al grilletto, prima di sparare... cerdo sia il particolare 22.

Per il resto credo che sia un po' ostico pulirle la canna, se non ci si accontenta del solito feltrino piu` o meno imbevuto di solvente.

Personalmente non la metterei in collezione... a mio avviso una inutile complicazione per fare scena... buona per fare il dandy al campo di tiro, ma non e` certo il mio stile, non credo che costi poco e per di piu` non credo si possa armare, in caso di batterie scariche, con un sistema alternativo.

Se piace la sua porca figura in rastrelliera la fa... personalmente non vedo giustificazioni tecnico/tattiche, ma solo feticistiche... cioe `il possesso dell'oggetto. :sorriso:

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
Franco1960
Moderator
Moderator
Messaggi: 656
Iscritto il: 21 aprile 2006, 22:07
Località: LT
Località: Latina

Re: Una Springer elettronica

Messaggioda Franco1960 » 20 marzo 2018, 18:26

Da quel che si vede nel video sembra un pochino più imponente di una HW 900 e sicuramente anche più pesante per il resto :ok: concordo con il parere di maxi_977 :sorriso:


Highlander ........................................ per ora

HW 100 - HW977 Laminated - HW50 - HW 40
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: Una Springer elettronica

Messaggioda Target 34 » 20 marzo 2018, 19:25

Bhe ovviamente non carabina che farebbe al mio caso e concordo col dire ciò che ha detto precedentemente il nostro Maxi_977 semplicemente una carabina da prendere tanto per parlare con gli amici e farli restare di stucco immaginando di tutto e di più su questo attrezzo :?: :?: :?: il valore che gli darei sarebbe massimo 150€ ma ma visto tutto l'ambaradam del motore per il caricamento come detto prima avrà un costo se non erro di sfuggita avevo 310€/310$ non ricordo bene ma cmq io ho postato ciò solo per farvi partecipi delle AC strambe che sicuramente in italia non vedremo mai :pippo: :pippo: :pippo:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: Una Springer elettronica

Messaggioda Target 34 » 22 marzo 2018, 16:55

franz62 ha scritto:Come si dice dalle mie parti e non solo
Gran paraculata--------che pero' non è che serva molto.
Certo sarebbe ancor piu' paraculata se avesse un sistema di ricarica del piombino tipo nuova Gamo(vista dal armiere vera schifezza tutta in plastica)
Ciao

Penso ti riferisca alla Gamo Swarm :bomb:


Bel video Franz62 ecco cosa vuol dire saper usare una diottra per questo ho preferito lasciare quella sulla hw30s e non l'ottica drunk drunk drunk bell'attrezzino appena avrò il tempo ne studierò uno per sfidare gli amici come hai detto te friend :twisted:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Una Springer elettronica

Messaggioda gilarmar » 22 marzo 2018, 19:02

Target34 è quella che mi ha fatto impazzire dal Verrina? Quella a 10colpi, che mi stava conquistando?


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: Una Springer elettronica

Messaggioda Target 34 » 23 marzo 2018, 11:43

Si caro gilarmar ricordi cosa ti ho detto vero?


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti