Diana T05 o T06

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

FrancoTiratore
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 aprile 2018, 20:31
Località: Roma

Diana T05 o T06

Messaggioda FrancoTiratore » 24 aprile 2018, 20:41

Ciao a tutti , oggi ho ordinato una Diana 52 full dal mio armiere di fiducia, lasciando anche un cospicuo acconto, purtroppo ho dimenticato di chiedergli che fosse assolutamente il modello T06. La domanda che mi pongo è: Le nuove Diana ordinate sono tutte T06 ? Nel senso, Diana ha smesso di produrre i T05? Non vorrei che arrivasse una T05 alla quale poi dovrei spendere altri soldi per cambiare lo scatto, ne sapete qualcosa? Grazie


Avatar utente
gilarmar
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2695
Iscritto il: 26 gennaio 2016, 16:50
Località: Alessandria
Località: Piemonte

Re: Diana T05 o T06

Messaggioda gilarmar » 24 aprile 2018, 20:57

Il problema è che neanche sul sito ufficiale in tedesco della Diana ne parlano. Bisogna aspettare Target34 che forse ne sa qualcosa


Ciao Marcello -- Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo
ImmagineImmagineImmagine
LINK: Loghi Firma Amici della ....LINK: Calcolatore balistico
Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: Diana T05 o T06

Messaggioda Target 34 » 26 aprile 2018, 16:13

Tecnicamente il modelli Diana con il T05 dal 2015 in poi sono passati direttamente al T06 (punzonature della nazione di importazione apparte ovviamente) tranne che per il modello Diana f21/f240. il mio consiglio sarebbe di telefonare all'armeria e far presente la tua richiesta... in tal caso l'armiere ti lascia col punto interrogativo se ti arriva col T05 hai una settimana di tempo per il recesso o direttamente sul bancone senza storie o argomenti vari. Il T05 è uno scatto un po' troppo giocattoloso quindi se la trovi o col T01 o col bellissimo T06 che a mio parere del tutto personale ha le stesse se non qualcosina in più del tanto rinomato Reckord che montano le Weihrauch di cui potrei essere anche di parte visto che ne posseggo 3. :sorriso:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!
FrancoTiratore
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 aprile 2018, 20:31
Località: Roma

Re: Diana T05 o T06

Messaggioda FrancoTiratore » 26 aprile 2018, 16:20

Grazie Ragazzi, è T06 per fortuna. A giorni arriva in armeria e vado a prenderla.


Avatar utente
Target 34
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1238
Iscritto il: 18 gennaio 2016, 22:54
Località: Agrigento

Re: Diana T05 o T06

Messaggioda Target 34 » 27 aprile 2018, 7:03

Perfetto drunk :sorriso: quando arriva fai qualche bella foto mi raccomando :sorriso:


ImmagineImmagineImmagine
Si inter nos agere lupi rapaces
DEUS VULT!!!

Ex-BSA Buccanner sempre disponibile per nozioni a riguardo!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti