Guarnizione della Transfer Port

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
canzignos
master User
master User
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 settembre 2010, 20:33
Località: Milano

Guarnizione della Transfer Port

Messaggioda canzignos » 25 aprile 2018, 13:50

Mi sorge un dubbio riguardante la Guarnizione della Transfer Port della mia HW950 che vorrei sostituire con una nuova perché la mia e' un po' rovinata.
Ho visto che l'armeria dove solitamente vado, tiene a magazzino le Guarnizioni della Transfer Port della 77 e della 977 .
Mi sapreste dire se queste guarnizioni siano valide anche per la mia HW950 :dub:
drunk


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Guarnizione della Transfer Port

Messaggioda maxi_977 » 25 aprile 2018, 23:06

canzignos ha scritto:Mi sapreste dire se queste guarnizioni siano valide anche per la mia HW950 :dub:
drunk



esiste un solo tipo di guarnizione TP per tutte le carabine HW, per di piu' ogni guarnizione e' doppia, nel senso che puo' essere estratta (con le cautele del caso) girata di 180 gradi e rimessa in situ.

ciao max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
canzignos
master User
master User
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 settembre 2010, 20:33
Località: Milano

Re: Guarnizione della Transfer Port

Messaggioda canzignos » 26 aprile 2018, 8:56

Max.... sempre presente , e devo per essere sincero , dirti che in realta' gia' mi avevi risposto positivamente.
Ma specifico che non ho formulato la medesima domanda per la non fiducia nella tua risposta ( cosa che lo sai , sarebbe davvero impossibile) :?: , bensì soltanto perche' sulla pagina WEB dell'armeria dove mi fornisco adesso e' specificato per HW 77 - 977 .
Cercando la guarnizione per la 950 mi rimaneva il dubbio vista la diversa chiusura delle carabine,..... il tutto anche avvallato da una trentina di km. di percorrenza in automobile.
Ma spero tu mi abbia compreso e ti ringrazio davvero tanto per la risposta rassicurante e sempre esaustiva , consona al tuo stile !!! dalay :sorriso: drunk


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Guarnizione della Transfer Port

Messaggioda maxi_977 » 26 aprile 2018, 14:52

canzignos ha scritto:Max.... sempre presente , e devo per essere sincero , dirti che in realta' gia' mi avevi risposto positivamente.


Tranquillo Canzignos... tutti possiamo dimenticare una dritta... e fosse solo quello, ora che mi sto avviando nella terza eta` mi succede sempre piu` spesso... l'altro giorno cercavo le chiavi della macchina aziendale che credevo di aver riconsegnato ed invece dopo vane ricerche, l'ho trovate nello zainetto di servizio, ma non nella solita tasca usata appositamente allo scopo, semplicemnete in un'altra esterna, vocata al contenimento della bottiglietta di acqua minerale.

ad ogni modo una guarnizione di scorta non fa mai male... :sorriso:

ciao max


P.S. e poi serve a rinfrescare la memoria :-)


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Avatar utente
canzignos
master User
master User
Messaggi: 415
Iscritto il: 20 settembre 2010, 20:33
Località: Milano

Re: Guarnizione della Transfer Port

Messaggioda canzignos » 27 aprile 2018, 8:42

Mah...... che tu possa anche diventare vetusto in materia di zainetti ,.... potresti anche convincermi :-( , ma sulle AC , :fiufiu: impossibile !!!!!!!!!!
:?: :?: :?:
Grazie Max ! :sorriso: drunk



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti