GAMO CF-SF polimeri VS WEIHRAUCH HW77T polimeri

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: GAMO CF-SF polimeri VS WEIHRAUCH HW77T polimeri

Messaggioda maxi_977 » 19 ottobre 2018, 14:43

LAPACA ha scritto: oltre che istruttore delle forze locali dei Peshmerga, mi porta qualche mira in RED DOT...per provare.


allora e' probabile che dovrai procurarti una slitta adattatrice 11mm - Picatinny/Weaver grosso modo come questa https://www.amazon.it/Seben-Attacco-Dov ... B00EVPJ8XA


LAPACA ha scritto: sule AC sono un novizio proprio, con tutti i i difetti del caso.

il tiro e' simile a quello a fuoco, cambiano solo le distanze... pero' per quanto riguarda i fenomeni termodinamici in quelle molla pistone non bisogna dare nulla per scontato... leggiti uno dei libri dei Cardew avrai delle sorprese :-)

saluti max


non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
LAPACA
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 agosto 2018, 6:08
Località: Cuneo

Re: GAMO CF-SF polimeri VS WEIHRAUCH HW77T polimeri

Messaggioda LAPACA » 21 ottobre 2018, 17:06

Nel discorso di mettere a posto la HW77T, posto ivi il sistema di montaggio e semi rifinitura ottica, invece che nel settore montaggio ottiche.
Se nel caso sposto doppiando l'argomento.

Allora munitomi di filo a piombo per la mira incisa, bolle, su carabina e ottica, o riregolato tutto, stavolta mettendo la scina adattatrice, da 11 a 22.
Così non rimane ferma per nulla.

Poi ritocco finale con laser che è in arrivo dagli U.K. vediamo cosa esce, tra 2 settimane dovrebbe arrivare una Red Dot..non gigantesca ma di medie dimensioni, o Swiss o Nikko o Tactical..ma prima ne provo una già in uso alle FF.AA. italiane.

Ciao ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


LAPACA
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 agosto 2018, 6:08
Località: Cuneo

Re: GAMO CF-SF polimeri VS WEIHRAUCH HW77T polimeri

Messaggioda LAPACA » 21 ottobre 2018, 17:07

Altre foto :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


LAPACA
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 41
Iscritto il: 31 agosto 2018, 6:08
Località: Cuneo

Re: GAMO CF-SF polimeri VS WEIHRAUCH HW77T polimeri

Messaggioda LAPACA » 25 ottobre 2018, 17:55

Allora oggi ho provato il laser tara ottiche modello RED LASER BORE SIGHTER...

Dopo vari tentativi ne ho concluso che è buono...un ottimo prodotto;
a fare in brodo con aggiunta di dadi ai funghi.

Ho fatto più prima con 9 colpi che con questo sistema, nello specifico, le appendici aggiunte non sono di diametro reale, anzi si rischia di farli restare incastrati all'interno canna.
Agendo come dice la casa, per fare entrare il dispositivo, penso si sbriciola la gommina delle appendici...

Dopo vari tentativi non ho concluso nulla, anzi poi da una verifica su carta millimetrata appena aperto, l'astina non è allineata al bussolotto contieni luce e batterie, quindi anche facendolo uscire, a forza per toglierlo, si piega e rimane qualche mm. storto...oltre che un non allineamento dello stesso di fabbrica.

In Italia costa il doppio fino a 50 euro, NON ACQUISTATELO, ovvero acquistatene nel caso un modello e marca diversa se proprio volete.
Alla fine mi sono stufato, tra laser, bolle su canna, calcio e ottica, nulla da fare, col tempo, rifarò la taratura come avevo ottenuto a mano giorni fa.

Sicuramente c'è ne saranno migliori, non metto in dubbio questo, per mio conto, questo modello è da evitare, sarei al max propenso di usare un bussolotto che si incameri nella camera di carica a leva aperta, probabilmente così potrebbe essere meglio.
FORSE.
Allego foto del dispositivo del quale non ritengo sia un buon acquisto, non ne vogliano i negozianti, ma i fatti sono questi...per me, per altri non lo so.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


matpac
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 8
Iscritto il: 23 novembre 2018, 16:47
Località: dairago

Re: GAMO CF-SF polimeri VS WEIHRAUCH HW77T polimeri

Messaggioda matpac » 27 novembre 2018, 18:48

A questo punto mi viene da dirti di provare una HW50S... Per quanto riguarda le ottiche dipende cosa devi fare prova a tirare ai 2 centesimi a 25 m poi mi dirai come ti trovi....



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti