Brema mod 35

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

rickidj95
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 marzo 2019, 16:12
Località: cosenza

Brema mod 35

Messaggioda rickidj95 » 4 marzo 2019, 19:50

Salve a tutti, da un paio di giorni mi hanno regalato una brema mod 35, ora la sto sistemando perché era abbastanza mal ridotta, ho già restaurato il calcio e ora sono passato alla meccanica, mi sapete dire se monta i stessi pezzi della diana 35/50? Io dovrei cambiare molla e guarnizione pistone, avete qualche info in più su questa carabina? posto le foto del calcio purtroppo era spaccata in due dove la zigrinatura è meglio di questo non ho potuto fareImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


rickidj95
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 11
Iscritto il: 4 marzo 2019, 16:12
Località: cosenza

Re: Brema mod 35

Messaggioda rickidj95 » 5 marzo 2019, 14:50

C'è qualcuno che può aiutarmi? Poi vi vorrei chiedere un'altra cosa, vorrei prendere un punto rosso, che cosa mi consigliate? Non vorrei spendere molto ma vorrei qualcosa di resistente e che faccia il suo lavoro al giusto prezzo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1724
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano

Re: Brema mod 35

Messaggioda maxi_977 » 5 marzo 2019, 17:22

rickidj95 ha scritto:C'è qualcuno che può aiutarmi?

Negli anni 60, quando ero un bambino che aspirava alla carabina ad aria compressa, il nome Diana era sinonimo di carabina per eccelenza, quindi le copie dei vari modelli Diana si ritrovavano con altri nomi, io stesso avevo il clone della Diana 1, una specie di fucilino a tappi che sparava gommini rossi da 6mm di diametro (o forse 1/4" cioe` 6,35mm).