AA TX 200 MKIII DEPO 4,5
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
-
- Nottolo
- Messaggi: 40
- Iscritto il: 12 novembre 2009, 20:59
- Località: roma lazio
AA TX 200 MKIII DEPO 4,5
buona serata da pochi mesi hò acquistato una TX200 MK III DEPO 4,5 ed hò notato che sul cilindro ci sono soltanto 2 tacche della sicura mentre in rete sulle foto ne vedo incise tre di tacche perche grazie.
- maxi_977
- Vip Friend
- Messaggi: 1707
- Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
- Località: Torgiano
Re: AA TX 200 MKIII DEPO 4,5
barracuda ha scritto:buona serata da pochi mesi hò acquistato una TX200 MK III DEPO 4,5 ed hò notato che sul cilindro ci sono soltanto 2 tacche della sicura mentre in rete sulle foto ne vedo incise tre di tacche perche grazie.
Ciao barracuda... probabilmente una razionalizzazione della produzione con annessa eliminazione di lavorazioni non strettamente necessarie... o almeno io l'immagino cosi`.
Del resto se guardiamo ai tappi delle bottiglie di acqua minerale, notiamo che c'e` stata una significativa riduzione in altezza, tanto che`, oggi svitare una bottiglia di acqua gasata e` diventata un'impresa poco agevole, perche` usano per questa, i tappi di quella liscia, gia` ridotti illo tempore, mentre i tappi di quella liscia, sono stati ulteriormente accorciati, tanto da farlo assomigliare ad un dischetto, credo in ottemeperanza alle disposizioni sulla riduzione delle microplastiche.
Morale: non credo che una tacca in meno possa in qualche modo nuocere a quella magnifica carabina, ne alle dita del suo proprietario

ciao max
non c'e` mai stata, come c'e` oggi, tanta gente che scrive e cosi` poca che legge.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti