Theoben Eliminator

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
Quantumshot
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 26
Iscritto il: 8 ottobre 2005, 12:22
Località: MALTA
Contatta:

Messaggioda Quantumshot » 11 ottobre 2005, 21:12

TD Lemon 900 ha scritto:C'è un importatore?
Ho letto che Quantum e l'Armeria Camuna sono indicati come "Worldwide Main Dealers", ma su i loro siti non ci sono i prezzi.

Un saluto


Ciao
Si sono l'importatore pero per Malta. Non posso vendere questa carabina in Italia se c'e un agente officiale Italiano.
Saluti
Eric
Quantumshot


albino
Bello ma Bannato
Bello ma Bannato
Messaggi: 132
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 10:51
Località: roma-

Messaggioda albino » 12 ottobre 2005, 7:37

TD Lemon 900 ha scritto:C'è un importatore?
Ho letto che Quantum e l'Armeria Camuna sono indicati come "Worldwide Main Dealers", ma su i loro siti non ci sono i prezzi.

Un saluto




La Crusader in italia non e' bancata.
L'armeria Camuna di Martino Baisotti puo' fornire le armi catalogate (alcune pcp- eliminator-crow magnum- da dicembre anche 6.35)(anticipo e saldo alla consegna presso armeria di fiducia di entrambi) .I prezzi non sono riportati nel sito . In alternativa si puo' ricorrere all'accordo preventivo all'acquisto rilasciato dalla questura e acquistare direttamente dall'estero. Tale procedura e' un po' piu' macchinosa forse si risparmia qualche euro. Io non la consiglio . Baisotti e' una persona squisita e una telefonata puoi farla dal martedi'.
I tempi variano da 1 mese a 2/3 mesi.
Ciao Alb


Martino Baisotti
0364/339387
Baisotti e' una person


Avatar utente
TD Lemon 900
User
User
Messaggi: 192
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 21:28
Località: Salerno . . . . . diana f26 - cp99 - hw 77k - hw 40 - S&W 586
Contatta:

Messaggioda TD Lemon 900 » 12 ottobre 2005, 19:19

Ok, grazie


Antonio
--------------------------------------------------
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui (Friedrich W. Nietzsche)
Avatar utente
maxi_977
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1727
Iscritto il: 13 ottobre 2005, 17:26
Località: Torgiano
Località: Torgiano

Messaggioda maxi_977 » 19 ottobre 2005, 15:21

albino ha scritto: Baisotti e' una persona squisita e una telefonata puoi farla dal martedi'.
I tempi variano da 1 mese a 2/3 mesi.


Senza disturbare il sig. Baisotti, un ordine di grandezza del costo di questi gingilli :shock: e` possibile stimalo? :wink:

grazie max


albino
Bello ma Bannato
Bello ma Bannato
Messaggi: 132
Iscritto il: 4 ottobre 2005, 10:51
Località: roma-

Messaggioda albino » 19 ottobre 2005, 15:57

maxi_977 ha scritto:
albino ha scritto: Baisotti e' una persona squisita e una telefonata puoi farla dal martedi'.
I tempi variano da 1 mese a 2/3 mesi.


Senza disturbare il sig. Baisotti, un ordine di grandezza del costo di questi gingilli :shock: e` possibile stimalo? :wink:

grazie max



Posso dirti il prezzo dell'eliminator-crow magnum che e' di 1060 euro.
Considera che l'arma dispone gia' del dampa per l'ottica.
Delle altre non conosco il prezzo.

Ciao Albino


AIRGUNS
Rookie
Rookie
Messaggi: 91
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 9:27
Località: Benevento

Messaggioda AIRGUNS » 19 ottobre 2005, 18:39

Ciao, anche ad Avellino da Hirpus (capaldo) il prezzo della eliminator è di 1060 eurini muro muro muro ...............non mi resta che ammirarla e sognare. ciao


Weihrauch HW 900 cal. 5.5 - HW 77K
Avatar utente
trommauri
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 9:21
Località: fontechiari

Messaggioda trommauri » 2 novembre 2005, 22:29

gsb ha scritto:
albino ha scritto:....Ciao Giuseppe ,al di la' dello scatto che non e' da favola ma in relazione all'arma buono (forse dici che theo e ben potevano fare di piu......) mi preme sapere
....

Ciao Alb
in questo caso non riporto esperienze dirette, ma quelle di tanti utenti letti in rete.
L'arma comunque è un MUST, cioè ogni springerista dovrebbe averla nell'armadio. Su questo non ci sono dubbi.
Lo scatto invece a quanto pare non è proprio il suo punto di forza.
Non che sia brutto a quanto ho letto e sentito, ma di certo non è il max. Tutto qui.
In ogni caso sono lì a sbavare al pensiero di averne una tra le mani....


Ciao Gsb,
con molta probabilita' ci sara' qualche raduno per l'AC a Lecce (si vocifera ...sempre pi' frequentemente) e se tu non mancherai mi porto dietro la mia cosi' te la provi, la giri e se il tempo ce lo permette la apriamo pure (e' ancora vergine....troppo vergine...ormai hsogno la notte di aprirla....ma la vita e il tempo e' una cosa da matti :shock: ) e tu ci dai tutte le impressioni del caso.
Io al momento l'ho usata poco (leggi: moglie :mad: :mad: : e lavoro)ho montato su un bushnell trophy 4x12x40 AO e per quel che la mia poca esperienza puo' dirti e' che lo scatto e' talmente leggero che spesso mi parte il colpo senz volerlo: Ma ripeto io sono inesperto (pivello!!) su queste cose perche' ho iniziato questa passione (o malattia :idea: :idea: ) solo pochi mesi fa. :mrgreen: :mrgreen:
Non voglio dimenticare di dirti che propio Albino mi ha fatto ammalare per questa carabina con la complicita' del prof. Mastrofini.

Ciao Mitico :wink:


Mauri
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 2 novembre 2005, 22:57

Ciao
fai bene a chiamare professore il Roberto, quello si che è mitico.
in quanto a smontare carabine e/o a metterci le mani su sono sempre lento nelle mie cose, un pò per il poco tempo ed un pò perchè prima voglio avere sottomano il necessario (ricambi essenziali).
Pensa un pò che non ho ancora smonato la 900, cerco ancora un manometro per la misurazione della pressione del gas ram, e non ho il tempo per andarlo a comprare.
Poi vorrei mettere in chiaro una cosa, di armi ne ho smontate veramente poche e sono ancora un pivello come tanti, anche se quando faccio le cose mi piace farle al meglio che posso.
sarà un piacere incontrarci in qualsiasi sede che non sia a più di due ore da Bari (per miei problemi personali) e sarà un piacere anche il tirare qualche colpo con il tuo theoben.


Ciao
G
S
B
Avatar utente
trommauri
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 ottobre 2005, 9:21
Località: fontechiari

Messaggioda trommauri » 3 novembre 2005, 0:12

gsb ha scritto:Ciao
fai bene a chiamare professore il Roberto, quello si che è mitico.
in quanto a smontare carabine e/o a metterci le mani su sono sempre lento nelle mie cose, un pò per il poco tempo ed un pò perchè prima voglio avere sottomano il necessario (ricambi essenziali).
Pensa un pò che non ho ancora smonato la 900, cerco ancora un manometro per la misurazione della pressione del gas ram, e non ho il tempo per andarlo a comprare.
Poi vorrei mettere in chiaro una cosa, di armi ne ho smontate veramente poche e sono ancora un pivello come tanti, anche se quando faccio le cose mi piace farle al meglio che posso.
sarà un piacere incontrarci in qualsiasi sede che non sia a più di due ore da Bari (per miei problemi personali) e sarà un piacere anche il tirare qualche colpo con il tuo theoben.


Bari-Lecce allora si puo' fare no?
drunk

ciao


Mauri
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 3 novembre 2005, 8:57

Penso proprio di sì :wink:


Ciao

G

S

B
Avatar utente
marconet
Top User
Top User
Messaggi: 265
Iscritto il: 16 novembre 2005, 9:56
Località: Firenze
Contatta:

Messaggioda marconet » 17 novembre 2005, 9:38

Salve a tutti....
un'informazione, ho visto il sito della theoben http://www.theoben.co.uk/customer/home.php e ho notato che ci sono due tipi (anzi tre ma uno non mi interessa) di questa splendida carabina:
1) Eliminator with Evolution Silencer
2) Eliminator with Vortex Silencer
che differenze tecniche ci sono tra le tue? Il compensatore piu' silenzioso qual'è? Evolution o Vortex???? :-(
Grazie


Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 17 novembre 2005, 11:10

dalle due foto sotto, sembrerebbero diversi nella forma, ma a fianco riporta solo la lunghezza con l'evolution, anche se non sono sicuro che venga importata con il silencer da noi

forse qui arriva quella "barrel weigth

dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Messaggioda Zorro » 17 novembre 2005, 14:23

marconet ha scritto:Salve a tutti....
un'informazione, ho visto il sito della theoben http://www.theoben.co.uk/customer/home.php e ho notato che ci sono due tipi (anzi tre ma uno non mi interessa) di questa splendida carabina:
1) Eliminator with Evolution Silencer
2) Eliminator with Vortex Silencer
che differenze tecniche ci sono tra le tue? Il compensatore piu' silenzioso qual'è? Evolution o Vortex???? :-(
Grazie

Ciao , L' Albino nazionale può sicuramente darti le info che cerchi ed anche il n° di tel del'importatore ( Baisotti),
prova a mandargli un mp-


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti