carabine con calciature per macini

Stanza dedicata alle carabine Molla/Pistone e Gas Ram dove poter chiedere info e consigli su uno specifico modello di Arma ad aria compressa

Moderatori: Danny, wasky, SILVER

Avatar utente
roma71
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 1547
Iscritto il: 20 dicembre 2005, 12:33
Località: roma

carabine con calciature per macini

Messaggioda roma71 » 25 dicembre 2005, 20:43

Sono destro con l'occhio predominante sinistro. Quando tiravo con l'arco usavo un tappo da applicare dull'occhio sinistro. Ho usato questo sistema con le carabine fino a un mese fà, poi ho provato a imbracciarla a sinistra. piano piano è diventato naturale tirare così e anche le rosate si sono ristrette.
ora che mi accingo ad acquistare una nuova carabina mi domando quanto può incidere a livello di precisione, costanza avere la calciatura in questo caso mancina? Vale la pena spendere fino a 90/120 euro in piu' per acquistare una carabina per mancini?
le carabine in questione sono springer per il tempo libero.

Ciao roma71


Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft

Re: carabine con calciature per macini

Messaggioda Zorro » 25 dicembre 2005, 23:22

roma71 ha scritto:Sono destro con l'occhio predominante sinistro. Quando tiravo con l'arco usavo un tappo da applicare dull'occhio sinistro. Ho usato questo sistema con le carabine fino a un mese fà, poi ho provato a imbracciarla a sinistra. piano piano è diventato naturale tirare così e anche le rosate si sono ristrette.
ora che mi accingo ad acquistare una nuova carabina mi domando quanto può incidere a livello di precisione, costanza avere la calciatura in questo caso mancina? Vale la pena spendere fino a 90/120 euro in piu' per acquistare una carabina per mancini?
le carabine in questione sono springer per il tempo libero.

Ciao roma71

Ciao Roma,se questo servisse a migliorarsi io direi che ne vale di certo la pena, intanto avendo scoperto il difetto ed il modo di risolverlo sei già un bel passo avanti, pensa quante persone fanno prove su prove , spendendo fior di soldini x migliuorarsi appena appena un pochino, magari dando la colpa all'arma o ai pallini,e non si rendono conto che spesso alla base di tutto può esserci quasi sicuramente un errore di fondo-
Salud


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite