HW 900, niente da fare
Moderatori: Danny, wasky, SILVER
- Bastet
- Nottolo
HW 900, niente da fare
Ieri, su indicazione dell'amico Francesco ho
mandato una Mail alla sig.ra della Bignami per
chiedere informazioni riguardo la possibilità
di ordinare la 900.
Oggi mi ha risposto confermandomi che, testualmente,
'non sono diponibili per il mercato italiano'. A questo
punto, per chi era interessato come mè all'acquisto,
non resta che rassegnarci.
Ciao.
di ordinare la 900.
Ciao.
Armi AC: Diana F 24 - HW 950
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
che peccato
rob
rob
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
- marconet
- Top User
- Contatta:
-
- Rookie
Re: HW 900, niente da fare
Bastet ha scritto:Ieri, su indicazione dell'amico Francesco ho
di ordinare la 900.
Ciao.
E' gia troppo se a bignani ti hanno risposto così velocemente, comunque è un controsenso privare il mercato di una carabina così richiesta. Voglio sperare che sotto non ci sia un operazione commerciale, ossia abbassare l'offerta per far salire il prezzo.
A questo punto la quotazione le mie due hw900 sale vertiginosamente e forse recupero la perdita con le Telecom
- Bastet
- Nottolo
-
- Nottolo
Calma ragazzi!......finche' c'e' vita c'e' speranza..... intendo dire che sto verificando la possibilita' di acquistare ed importare direttamente dall'estero la tanto desiderata HW90..... penso che con il canale giusto la cosa sia possibile. L'arma e' gia bancata in Italia e questo dovrebbe semplificare le cose. Ho contattato un venditore chiedendo di verificare la possibilita' di averla con canali diversi dal solito.
Vi faro' sapere appena avro' notizie.....
Bye bye
Bye bye
Donald
Weihrauch 977FULL, Diana 350, Diana 52F,
FWB700, FWB P70 FT, AA 200TX MKIII,HW900 GINB,Walther CO2 Lever Action
Matchguns MG1, Steyr LP10, HW45,Diana FP5 Magnum,TwinMaster, Beretta CO2, HW40
Weihrauch 977FULL, Diana 350, Diana 52F,
FWB700, FWB P70 FT, AA 200TX MKIII,HW900 GINB,Walther CO2 Lever Action
Matchguns MG1, Steyr LP10, HW45,Diana FP5 Magnum,TwinMaster, Beretta CO2, HW40
- marconet
- Top User
- Contatta:
Donald ha scritto:Calma ragazzi!......finche' c'e' vita c'e' speranza..... Ho contattato un venditore chiedendo di verificare la possibilita' di averla con canali diversi dal solito.
Bye bye
Donald, non so' come ringraziarti da parte mia..... indipendentemente che la vorrei acquistare o meno, penso che la perdita di quest'arma per il mercato italiano sarebbe molto significativa, almeno se e' vero cio' che riferiscono, e credo di si', la totalita' delle persone che la posseggono e che scrivono nei vari forum...
Aspettiamo tue notizie Donald..... mi raccomando facci sapere....anzi postalo sui messaggi importanti a caratteri cubitali (i Sigg. Moderatori penso accetteranno sicuramente questa iniziativa)
Grazie per adesso
Ciao
Marco
P.s. In bocca al lupo
- chr
- Good User
Donald ha scritto:Calma ragazzi!......finche' c'e' vita c'e' speranza..... intendo dire che sto verificando la possibilita' di acquistare ed importare direttamente dall'estero la tanto desiderata HW90..... penso che con il canale giusto la cosa sia possibile. L'arma e' gia bancata in Italia e questo dovrebbe semplificare le cose. Ho contattato un venditore chiedendo di verificare la possibilita' di averla con canali diversi dal solito.
Bye bye
Vorrei tanto sbagliarmi ma in Italia è catalogata come hw 900 importare un hw 90 non sò se sia la stessa cosa.
Ciao chr
- marconet
- Top User
- Contatta:
chr ha scritto:
Vorrei tanto sbagliarmi ma in Italia è catalogata come hw 900 importare un hw 90 non sò se sia la stessa cosa.
Ciao chr
E anche questa e' una giusta osservazione Chr..... il mistero si infittisce sempre di piu'....... Aspettiamo che Donald abbia il suo riscontro e poi forse "potrei" suggerire una soluzione....ma non chiedetemi cosa ancora, mi devo informare se possibile.... a presto ragazzi....
- Bastet
- Nottolo
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
a questo punto credo (visto che siete un bel pò) che vi converrebbe procedere ad un acquisto di massa se possibile e interessarvi, se l'ipotesi di chr fosse giusta per farla bancare di nuovo come HW90
roberto
roberto
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass
- marconet
- Top User
- Contatta:
Dutch ha scritto:a questo punto credo (visto che siete un bel pò) che vi converrebbe procedere ad un acquisto di massa se possibile e interessarvi, se l'ipotesi di chr fosse giusta per farla bancare di nuovo come HW90
roberto
JA!!!!!!!!!!!!
Questa la vedo una grande trovata..... tutti insieme ....vediamo se qualche importatore, fai che siamo una ventina, fa' gola incassarsi un po' di Eurozzi.....freschi freschi..... e se poi mi arriva quella risposta, ma non ne sono certo, potremmo finalmente gioire....
IO CI SONO (e una venduta) avanti il prossimo....
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
sicuramente è un'arma che in Italia almeno secondo me, ha una ottima fetta di mercato tra le full, è un peccato doverci rinunciare, ho avuto la possibilità di provarla e mi ha colpito moltissimo il fatto che ci si familiarizzi subito, provata poi sia in 4.5 che in 6.35
roberto
roberto
-
- Rookie
Ciao a tutti, così per caso ho trvato questo sito con link di tante armerie, chissà una ricerca qui, non si sa mai, io ho cominciato ma con la mia 56k ci metto molto tempo, caso mai dateci un'okkiata non si sa mai:
http://www.portalinoweb.it/pagine/cacarme.htm#S
Forse già lo conoscete comunque........ ciao
http://www.portalinoweb.it/pagine/cacarme.htm#S
Forse già lo conoscete comunque........ ciao
Weihrauch HW 900 cal. 5.5 - HW 77K
- marconet
- Top User
- Contatta:
Oggi mi e' arrivata la riposta....
anche alle armerie della Repubblica di San Marino e' stato detto loro da Bignami che e' cessata l'importazione (e quindi non solo in Italia, pare proprio ovunque).
Tuttavia ho scritto a Bignami chiedendo lumi circa la sospensione se fosse a titolo definitivo o solo temporaneo.... cosi' vedremo, se mi risponderanno , per quale motivo hanno cessato la vendita di questo magnifico prodotto.
Ciao a tutti
Marco
anche alle armerie della Repubblica di San Marino e' stato detto loro da Bignami che e' cessata l'importazione (e quindi non solo in Italia, pare proprio ovunque).
Tuttavia ho scritto a Bignami chiedendo lumi circa la sospensione se fosse a titolo definitivo o solo temporaneo.... cosi' vedremo, se mi risponderanno , per quale motivo hanno cessato la vendita di questo magnifico prodotto.
Ciao a tutti
Marco