Scusate per la foto non al top, ma ero impaziente di postare!!!
(Silvestro..... sparalesto
non potevo farmi mancare un pezzo cosi importante fra le mie "donne"!)
Asrore75.
Moderatori: Danny, wasky, SILVER

non potevo farmi mancare un pezzo cosi importante fra le mie "donne"!)

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()

.. una corsa in armeriaaaaaaa!!!!!

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()

cioni con una fava!!! 
!!

wildlamb ha scritto:Benvenuto nel club HW77K, Astore75!![]()
Che fortuna/sfortuna stare abbastanza vicino al "pozzo dei desideri" Avellinese...
Devo necessariamente prendere una 30 per la sorellina, e qui in Calabria non esiste Weihrauch... o meglio: ho scovato una armeria a Locri (quasi 300 Km tra andata e ritorno...) che aveva tre HW77K invendute da due anni... ne ho presa una io (a 250 euros!!!) , una l'amico felix62 ed una terza, proprio ieri, l'ho fatta prendere ad un collega; poi, visto che ero lì, ho preso una HW40 a 110 euri!
)
Ora, finita la fortuna con la C maiuscola, devo arrabattarmi per ordinare una 30... al prezzo che decidono gli armivendoli!
Ovviamente, richiedendola io, me li scordo gli sconti!
Se avessi quell'armeria così vicino, aumenterei la collezione e otterrei il divorzio... duecioni con una fava!!!

Astore75 ha scritto:Ciao Wildlamb,
Mamma mia....![]()
, in quella armeria hai fatto affari d'oro, a mio modesto parere hai preso dei gioellini a prezzi super super fantastici!!!!! ...
![]()
250euro!
Pensa, che l'armeria dove solitamente faccio gli acquisti mi ha cercato 380 eurozzi, mentre ad Avellino, dove ho acquistato la 77k l'ho pagato 320 e come solitamente fanno tutti mi ha regalato una scatola di diablo del valore di circa 5euro... 320 secondo me gia è un buon prezzo
.
Al titolare chiesi anche se aveva L'HW30, ma purtroppo aveva solo la 950 (mi chiese 250euro), mi dispiace di non aver avuto la spigliatezza di chiedere a quanto la dava l'HW30 perchè ho intenzione di prenderla, anche se non ti nascondo che prima mi vorrei rovinare "la tasca" con un HW100..!!
Astore75.

!!
... mi sono veramente divertito 
Astore75 ha scritto:GRAZIE per l'informazione Zorro, è proprio dalla Hirpus che ho preso la 77k e spero di prendere a breve la sorellina
!!
Ciao roma71.... hai pienamente ragione![]()
la 77k e veramente un ottimo acquisto, gli ho fatto un accorto relube questo pomeriggio e immediatamente ho "sparacchiato"
![]()
... mi sono veramente divertito
![]()
.
Astore75

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti