organizzazione della sezione!

sezione dove si parla il "Legalese" e dove poter fugare ogni dubbio, prima di incorrere in seri provvedimenti

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

Avatar utente
Kurtzzz
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 3 maggio 2006, 18:36
Località: Roma

organizzazione della sezione!

Messaggioda Kurtzzz » 27 giugno 2006, 23:17

Dunque prima che si creino incomprensioni, ecco la mia idea della sezione....

Vorrei raccogliere info, notizie, giurisprudenza, leggi, note (commenti autorevoli) sugli argomenti correlati alle armi in generale e, più in particolare, all'aria compressa o comunque a ciò che non è necessariamente "arma da fuoco".

Creare insomma un piccolo prontuario (una cosa veramente agevole) ad uso quotidiano del diligente tiratore.... in modo che cerchi di non cacciarsi nei guai risolvendo i propri dubbi "a modo suo"....

Mi rendo anche conto che è facile porsi delle domande ulteriori quando magari si legge una sentenza oppure che venga voglia di commentarla (cosa più che naturale) o, ancora, di riportare qualche esperienza personale (ancora più naturale e utile alla comunità)....

tuttavia penso che, diciamolo pure è inevitabile, quando si inizia a discutere..... quindi, a buona pace e libertà di tutti, ho pensato che per il momento le discussioni correlate "al post principale" possano essere proseguite in post preceduti da "commento a:....".... un pò quello che avete visto succedere.....

questo in attesa di dare una struttura definitiva alla sezione... che per il momento penso sarà:

- prontuario (non modificabile... tipo f.a.q. armi);
- commenti, discussioni ed esperienze personali (libera... nei limiti della nettiquette);
- il museo degli orrori (sezione destinata alla giurisprudenza.... che merita).


ho in mente anche una sezione di commento a "il museo degli orrori"... tipo "rutto libero".... ma si vedrà!


C#aTzzarola!.... hanno ammazzato Kenny!
Боже мой!..... убила Kenny!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti