Pagina 1 di 1

ancora domande!

Inviato: 8 settembre 2006, 17:18
da centauro100
grazie fausto per la risposta..... :D

approfitto della tua gentilezza per chiedere a te o a chi vuole rispondermi:

la AA s 400 HP in cal 5,5 è catalogata come sportiva? dovrebbe essere il prossimo regalo di compleanno ma c'è un problema di numeri ( max tre armi comuni ...sbaglio? :idea: )

un saluto.

Marco

Re: ancora domande!

Inviato: 9 settembre 2006, 16:44
da Silvestro
centauro100 ha scritto:la AA s 400 HP in cal 5,5 è catalogata come sportiva?


Si è catalogata come arma sportiva ok

centauro100 ha scritto: dovrebbe essere il prossimo regalo di compleanno ma c'è un problema di numeri ( max tre armi comuni ...sbaglio? :idea: )


Se hai il poto d'armi per uso sportivo, max cinque armi lunghe sportive....Quindi nessun problema se non hai già raggiunto il limite delle sportive.... drunk


Silvestro friend

un ringraziamento

Inviato: 9 settembre 2006, 16:54
da centauro100
grazie Silvestro per la risposta...mi hai levato un bel dubbio :cool:
ho cercato sul catalogo nazionale delle armi ma non sono riuscito a capire come si interpella. grazie.
Marco

:D

visto che sei ferrato in materia ...ricordo male oppure la diana 52 in cal 5,5 è arma comune ?

:idea:

ps . mi faccio schifo! approfitto indegnamente della cortesia altrui... :oops:

Re: un ringraziamento

Inviato: 9 settembre 2006, 17:05
da Silvestro
centauro100 ha scritto:visto che sei ferrato in materia ...ricordo male oppure la diana 52 in cal 5,5 è arma comune ?


Dal listino di Armi e Tiro la Diana52 risulta essere in cal. 5,5 mm (cat. 5143 sportiva) ...Quindi sportiva....

centauro100 ha scritto: approfitto indegnamente della cortesia altrui... :oops:


Marco non ti fare più un problema simile , neanche a pensarlo, la natura e lo spirito dei forum , in particolare questo si basa sul semplificare e rendere il più possibile la passione del tiro a segno , priva di problemi, dubbi o perplessità...Dobbiamo divertirci tutti insieme collaborando al massimo l'uno per l'altro ok

Silvestro friend

ancora grazie

Inviato: 9 settembre 2006, 17:15
da centauro100
:wink: grazie Fausto, ma mentre tu rispondevi sono finalmente riuscito a consultare il cat. naz. della armi e li ho trovato il modello sia della diana che della air arms che dovrei ricevere in regalo :cool: :cool: :cool: ( se faccio il bravo ovvio!)

ti ringrazio ancora per la velocità e l'attenzione dimostrata..

alla prossima.
Marco drunk


( sarei astemio veramente :oops: )

ancora grazie

Inviato: 9 settembre 2006, 17:19
da centauro100
Grazie Silvestro...sono riuscito a consultare il c.n.a. ed ho risolto tutti i dubbi... :cool:

se nel futuro dovessi avere qualche altro dubbio verrò a disturbarti... :oops:

scherzo....approfitterò volentieri ok


Marco :mrgreen: :mrgreen:

Inviato: 9 settembre 2006, 17:28
da Silvestro
A disposizione Marco ok Questo ed altro :wink:

Silvestro friend