Carabinieri non cortesi

sezione dove si parla il "Legalese" e dove poter fugare ogni dubbio, prima di incorrere in seri provvedimenti

Moderatori: ilmoro, Danny, SILVER

xan
Rookie
Rookie
Messaggi: 117
Iscritto il: 20 gennaio 2008, 16:45
Località: Francia e Lussemburgo

Re: Carabinieri non cortesi

Messaggioda xan » 11 ottobre 2012, 12:55

max depth ha scritto:ciao, la norma giuridica si applica all'esterno operare umano: ma se ti guardano male non ci puoi fare niente.....
ciao
max


coi cc mai avuto problemi, anche se ne ho sentite delle belle che mi lasciano perplesso; non penso che uno sia obbligato a fare il carabiniere, ci sono tanti altri mestieri al mondo più o meno adatti a una persona, ergo se mi guardassero male pur non avendo io fatto alcunchè (questo è fondamentale, ovviamente!)
chiederei amichevolmente cos'hanno da guardare e se la musica non cambia proporrei una chiacchierata telefonica col mio legale, avvertendo che non vorrei mai che un piccolo intoppo per uno sguardo nuocesse gravemente alla loro carriera nell'arma :sorriso:


Diana 24F 0.177 + Diana 4x32,Izhmash Yunker 3 + PSOP 4x32,Air Arms S400 CLASSIC 0.177 + Nikko Stirling Platinum Nighteater 4-16X44 + Pompa Hill 250 bar
Walther CP99 Compact (co2), Walther ppk/s (co2)
Beretta 98 FS 9x21 IMI
Beretta 74 22 l.r.
Molti rispettano il distintivo. Tutti rispettano la pistola.
Avatar utente
max depth
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 settembre 2008, 17:37
Località: Milano

Re: Carabinieri non cortesi

Messaggioda max depth » 11 ottobre 2012, 16:45

ciao, bo fate come volete, io i cc non li vado a molestare per uno sguardo.......
e tantomeno mi viene da parlare di avvocati per cose del genere.
ciao
max



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti