aquisto ottica
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
-
- Nottolo
aquisto ottica
Salve, di recente ho acquistato una carabina pcp steyr lg 110 40j in cal.5,5 valutanto l'ottica da montare mi sono sembrati interessanti come rapporto qualita' -prezzo due modelli, piu' precisamente Hawke SideWinder 6-24x56 e nikko sterling 6-24x56 targetmaster, quale dei due e da preferire a prescindere dalla differenza di costo di euro 100 in piu' dell' hawke, altrimenti cos'altro mi consigliate. Vi saluto ringraziandovi anticipatamente.
- Renus
- Rookie
- Contatta:
Re: aquisto ottica
ciao Erika.
io vorre prendere proprio una hawke sidewinder 30 o in 4-16 x 50 o in 6-24x56, ancora non so....
quello che ti so dire che l' hawke è costruita in giappone, e ha una garanzia di 10 anni, quindi già questo credo che sia molto importante...
le specifiche tecniche penso le avrai viste e mi sembrano di tutto rispetto.
come lenti ho parlato con un utente che ha provato mtc viper e hawke (lui ha la viper) e mi ha consigliato la hawke per la migliore qualità delle lenti.....nikko stirling credo che stia un gradino sotto
è vero che spenderai 100 € in più, ma è anche vero che un' otticona del genere resta.....
io vorre prendere proprio una hawke sidewinder 30 o in 4-16 x 50 o in 6-24x56, ancora non so....
quello che ti so dire che l' hawke è costruita in giappone, e ha una garanzia di 10 anni, quindi già questo credo che sia molto importante...
le specifiche tecniche penso le avrai viste e mi sembrano di tutto rispetto.
come lenti ho parlato con un utente che ha provato mtc viper e hawke (lui ha la viper) e mi ha consigliato la hawke per la migliore qualità delle lenti.....nikko stirling credo che stia un gradino sotto
è vero che spenderai 100 € in più, ma è anche vero che un' otticona del genere resta.....
KALIBRGUN CRICKET WST STANDARD .22
VORTEX VIPER PST 2.5-10X32 FFP EBR-1 MRAD
VORTEX VIPER PST 2.5-10X32 FFP EBR-1 MRAD
-
- Moderator
Re: aquisto ottica
quoto, tra le due, meglio la hawke
F.T.I. Lombardia
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale
Campionato del mondo di field target 2011 - 12° italiano 40° mondiale