Che ve ne pare?
In un'oretta si monta il tutto. Per meno di 10 euro.
Proverò a tarare le mire della hw40 e della cp99.
Saluti
[img][img]http://img240.imageshack.us/img240/3160/img05981fy.th.jpg[/img] [/img]
Banchetto self made per tarare !
Moderatori: sniper5, Danny, wasky
- porcospino
- Nottolo
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
non immaggini da quanto tempo stò cercando quella pistola per cartucce di silicone che se non erro è della stanley
per farci un compressorino per lo smontaggio delle depotenziate
Ottimo lavoro porcospino
complimenti per l'inventiva
dutch

Ottimo lavoro porcospino

dutch
My Gallery on Deviant ART
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata

Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- roma71
- Vip Friend
hai avuto un ottima idea
per dutch
non immaggini da quanto tempo stò cercando quella pistola per cartucce di silicone che se non erro è della stanley inchino inchino per farci un compressorino per lo smontaggio delle depotenziate
sei un grande non ci avrei mai pensato
ancora mi fanno male gli occhi per saldare i bulloni del mio compressore
ciao Giacomo

per dutch
non immaggini da quanto tempo stò cercando quella pistola per cartucce di silicone che se non erro è della stanley inchino inchino per farci un compressorino per lo smontaggio delle depotenziate
sei un grande non ci avrei mai pensato

ciao Giacomo
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
peccato che nei brico (almeno a roma) quella pistola non la trovo
dutch

dutch

"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass![]()
- francesco54
- Reference User
- Contatta:
- roma71
- Vip Friend
- wasky
- Vip Friend
- Contatta:
più che una pistola credo sia un "morsetto" è di ottima fattura e realizzata in buon materiale
se ne trovi fammelo sapere
ancora i miei complimenti a porcospino per l'inventiva
duch
se ne trovi fammelo sapere
ancora i miei complimenti a porcospino per l'inventiva

duch

- sniper
- Reference User
- Contatta:
Ma.. per il compressore....una bella barra filettata, una manciata di dadi ad
non bastano invece di utilizzare quel marchingegno considerando che se scappa qualcosa sò dolori? Sempre se parliamo di full perchè ho visto che sulle depo il compressore è quasi totalmente inutile. Per quanto riguarda il banchetto selfmade, carina l'idea forse però.. avrei acquistato un morsetto a vite spendendo 1/3 di quello che hai speso ed avrebbe espletato la stessa funzione
un
all'inventiva comunque 

Ciao.
- porcospino
- Nottolo
grazie a tutti!!!
volevo solo precisare che non si tratta di una pistola per silicone ma di una specie di morsetto a cricchetto che serve per tenere pressate le cose, ad es. dopo averle incollate.
lo produce la maurer e costa 5 €.
ovviamente, per non rovinare le pistole all'interno dei due pistoncini che spingono ho incollato due feltrini tondi (sotto piede sedie).
saluti a tutti
volevo solo precisare che non si tratta di una pistola per silicone ma di una specie di morsetto a cricchetto che serve per tenere pressate le cose, ad es. dopo averle incollate.
lo produce la maurer e costa 5 €.
ovviamente, per non rovinare le pistole all'interno dei due pistoncini che spingono ho incollato due feltrini tondi (sotto piede sedie).
saluti a tutti
- Angelo
- Rookie
- Località: Cicciano (NA) - socio FTI AA S 400 by Ginb + Trophy 8-16*40 Steyr LG100 FT + AGS 8-32*56
- Giemme
- master User
Per Dutch...
Morsetti a 'pistola' a Roma li trovi un po' ovunque. Sia Stanley, sia di altre marche come quella di Porcospino. Li avevo già visti (proprio per usarli tipo 'compressore') sia in zona Balduina da un comunissimo ferramenta.
Di varie misure li hanno i ferramente del circuito Graf, uno dei quali, l'amico A. Fierli, si trova a Valle Aurelia, dietro la vecchia fornace.
Provare per credere...
Morsetti a 'pistola' a Roma li trovi un po' ovunque. Sia Stanley, sia di altre marche come quella di Porcospino. Li avevo già visti (proprio per usarli tipo 'compressore') sia in zona Balduina da un comunissimo ferramenta.
Di varie misure li hanno i ferramente del circuito Graf, uno dei quali, l'amico A. Fierli, si trova a Valle Aurelia, dietro la vecchia fornace.
Provare per credere...
E chi non frequenta Customairguns pellet lo colga!