wasky ha scritto:Pondererei durante l'acquisto la possibiltà di interfacciamento con un PC per la rilevazione dei dati da parte dei due programmi dedicati ovvero Airguns di Ian Pellant e Chairguns
Non sapevo che il combro si potesse trimmareilluminaci Fabrizio
roberto
Ciao e buongiorno a tutti, ho letto diverse interessanti considerazioni, ma rimango un po' perplesso in particolare per il fatto che non trovo, tra quelli da me consultati, quello che soddisfa un po' tutte le esigenze per esempio chi ha la prea per lo scarico dei dati al pc, non ha poi il calcolo dei J diretto ma occorre farlo calcolatrice alla mano.....
Non ho ancora scelto anche perche' devo dire non e' semplice per esempio leggo da Armeria Ratti che ci sono diversi modelli di crony e le recensioni che ne vengono fatte a parte qualche piccola cosa, sono uguali...... Vorrei acquistare un oggetto che mi permetta di sapere con buona approssimazione a che velocita' e che energia eroga la mia carabina con i diversi pellets .......ma sopratutto, ho letto che il funzionamento si basa sull'ombra del pallino al suo passaggio, quale e' consigliabile per il tiro con illuminazione artificiale.....grazie a tutti. S.