Dutch ha scritto:me sembrate proprio Franca & Mimma![]()
![]()
due massaie perfette

Moderatori: sniper5, Danny, wasky
roma71 ha scritto:usa la cera della Pronto invece dell'olio funziona ancora meglio
roma71 ha scritto:L'olio da te usato lo conosco bene lo uso anchio ma non sui calci prodotti in serie. Il prodotto è ottimo sul legno naturale ma i nostri calci sono verniciati e l'olio non viene assorbito dal legno. In presenza dicole crepe dovute a urti può causare macchie sotto la verniciatura li dove penetra l'olio dure da assorbire dal legno e assai fastidiose da vedere. Per quest'ultimo motivo preferisco usare la cera sulle calciature sia la crema Pronto che simili per un manutenzione diciamo ordinaria e, una due volte l'anno uso la cera Aurora e olio di gomito o colorata o bianca.
Ciao Giacomo
chris ha scritto:io mi riferivo alle parti esterne, in particolar modo al LEGNO.
Usate qualche prodotto specifico per il legno?
roma71 ha scritto:il wd40 è un ottimo prodotto, a casa ne ho una scorta,ma credo rovini gli o-ring. Ottimo lubrificante anche per i pallini, ma senza esagerare
Daco_hornet ha scritto:
Salve mi permetto di intervenire, chiedendo informazioni su una cosa di cui non ho mai capito il come e perchè...
Silvestro
roma71 ha scritto:Io uso il grasso al silicone quello che si utilizza per le bombole da sub per o-ring e guarnizioni e il ballistol per tutto il resto anche il calcio.
roma71 ha scritto:Se questi prodotti sono efficaci lo costaterai di persona sabato prossimo
Ciao Giacomo
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 5 ospiti