Guarnizione transfer port 977

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
Zorro
master User
master User
Messaggi: 522
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:29
Località: isola del liri (FR) Fwb p70 hp- hw- 77k full hw30 fcustomft
Birthday

Re: guarnizione t p 977

Messaggioda Zorro » 1 ottobre 2005, 23:25

shoot-54 ha scritto:
Zorro ha scritto: sto ancora prendendo le misure del nuovo forum abbi pazienza


Ciao Cesare,
ben ritrovato.
In quanto a portare pazienza, hai tutta la mia comprensione.

Ho posto questa domanda in quanto sulla mia prima 977 ho notato che questa era un pò schiacciata, rispetto all'altra.

Se consumata/schiacciata possono esserci delle perdite di aria durante lo sparo?

Ciao, se consumata o schiacciata ,diciamo che potrebbero anche esserci delle perdite, il sistema che conosco x notarle è quello di caricare la carabina (SENZA INSERIRE IL PALLINO[b] poi premere la punta della canna sopra un pezzo di gomma che fa da tenuta, sparare e dopo qualche diecina di secondi togliere la gomma notando se ancora c'era pressione in canna, se affermativo ,la guarnizione è buona , altrimenti è palese che non tiene e bisogna cambiarla-
Spero di essermi riuscito a spiegarmi bene , è più facile da fare che da dire-
Saludos drunk[/b]


-Z- ....... - EL Zeta-

accalappia bulletti prepotenti !
Avatar utente
gsb
Master Friend
Master Friend
Messaggi: 714
Iscritto il: 1 ottobre 2005, 14:49
Località: Bari

Messaggioda gsb » 6 ottobre 2005, 10:54

Eh sì, il vecchio metodo del borotalco funziona sempre!!!
Vedessi che sbuffi a volte...

Comunque anche un'attenta osservazione della disposizione del grasso sulla culatta, per le basculanti, spesso già utili indicazioni.


Ciao
G
S
B
Avatar utente
wasky
Vip Friend
Vip Friend
Messaggi: 2638
Iscritto il: 29 settembre 2005, 2:01
Località: Roma Vittoriosa AA 400 custom Simalux 8.5-34x52 SF
Contatta:

Messaggioda wasky » 10 ottobre 2005, 23:21

ho appena finito di rimediare alla strana "cosa" accaduta alla guarnizione della culatta della mia

come presi la carabina trovai del mastice bianco sulla guarnizione, all'inizio credetti in un protettivo, poi rimuovendolo, ho scoperto che la guarnizione era come mangiata da questa sostanza, ieri al brico ho preso degli or e mi sono messo di buzzo buono, ho estratto la guarnizione dalla sede, e ho scoperto che era tutta mangiata, e dentro la sede era presente del mastice secco sempre bianco e gommoso

ho messo un OR dentro la sede e ho ridotto lo spessore di quella originale, e rimessa al suo posto, ho rifatto la prova fatta a casa di cesare, e che descrive sopra, adesso l'aria resta dentro la Canna :cool: :cool:

rumore diverso allo sparo, e molto + nervosa segno che ha ripreso potenza

non mi resta altro che provare a distanza maggiori

una grossa sorpresa cmq è stata quella di togliere il calcio, e scoprire, che la mia HW95 non è per niente sporcha di grasso muro


dutch


My Gallery on Deviant ARTImmagine
Il Nottolo ha perso la chiave delle porte di Tannhäuser :D
Per il nottolo L'amore è n'apostrofo de Lardo tra na Coda alla Vaccinara e na Pajata
"We should no more let numbers define audio quality than we would let chemical analysis be the arbiter of fine wines." Nelson Pass :D
Avatar utente
francesco54
Reference User
Reference User
Messaggi: 1588
Iscritto il: 30 settembre 2005, 22:40
Località: Veneto
Località: Schio (VI)
Contatta:

Messaggioda francesco54 » 13 ottobre 2005, 21:45

Dutch ha scritto:una grossa sorpresa cmq è stata quella di togliere il calcio, e scoprire, che la mia HW95 non è per niente sporca di grasso

Scusami per la domanda Roberto,

sorpresa ...in senso positivo o negativo?
Ma perchè doveva essere sporca di grasso?



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti