Pagina 1 di 2
Guarnizione transfer port 977
Inviato: 30 settembre 2005, 22:59
da francesco54
....ho una strana sensazione, chissà perchè...
Domanda:Questa guarnizione come è alloggiata?
E' difficile da togliere e/o cambiare?
Inviato: 30 settembre 2005, 23:03
da wasky
temi che possa essere consumata ?
parli di quella che preme sul cono di inserimento del pallino vero
dutch
Inviato: 30 settembre 2005, 23:27
da francesco54
Dutch ha scritto:temi che possa essere consumata ?
parli di quella che preme sul cono di inserimento del pallino vero?
direi la mitica 9065 di Chambers, non l'ho mai cambiata,
ma mi piacerebbe sapere come fare...
guarnizione t p 977
Inviato: 30 settembre 2005, 23:49
da Zorro
Ciao , il ns admin ha messo solo faccine "cattive" di solito rispondo con lo smile,- Caro Francesco sto ancorax prendendo le misure del nuovo forum abbi pazienza se c'è casino x qualche giorno, cmq credo che la guarnizione della tp della 977 sia quasi " eterna " a meno di *maltrattamenti, Cmq è facilmente sostituibile anche con dei normali o ring-
Non ti scandalizzerai se ti dico che puoi rifarla anche impiegando una normale guarnizione x rubinetti , possibilmente dura-
Saludos
Ps ho trovato la

faccina buona
Re: guarnizione t p 977
Inviato: 1 ottobre 2005, 0:03
da francesco54
Zorro ha scritto: sto ancora prendendo le misure del nuovo forum abbi pazienza
Ciao Cesare,
ben ritrovato.
In quanto a portare pazienza, hai tutta la mia comprensione.
Ho posto questa domanda in quanto sulla mia prima 977 ho notato che questa era un pò
schiacciata, rispetto all'altra.
Se consumata/schiacciata possono esserci delle perdite di aria durante lo sparo?
Inviato: 1 ottobre 2005, 0:22
da wasky
importante che sia sempre lubrificata ;)
reminescenze della gioventù

io devo cambiare la guarnizione alla mia
dutch
Inviato: 1 ottobre 2005, 1:21
da francesco54
Dutch ha scritto:importante che sia sempre lubrificata
Per lo specifico tipo di materiale, non credo.
Inviato: 1 ottobre 2005, 1:30
da francesco54
Non conosco il materiale della guarnizione montata sulla 95, ma posso affermare che la
forma è diversa rispetto alla 97.
A riprova, potrebbe essere utile confrontarle, cliccando sotto.
http://www.chambersgunmakers.co.uk/Weirhauch.htm
Inviato: 1 ottobre 2005, 1:32
da wasky
credo sia gomma bianca almeno la mia è di colore bianco, ma sicuramente sono diverse
se ne parlava
QUI
rob
Inviato: 1 ottobre 2005, 1:37
da francesco54
Chiamarla gomma, mi sembra riduttivo,
piuttosto direi teflon o altro specifico materiale polimerico.
Al limite possiamo aspettare una competente risposta del Sig. Zeta.
Inviato: 1 ottobre 2005, 1:43
da francesco54
Dutch ha scritto:se ne parlava
QUI
Che strano, il
QUI mi è comparso
dopo,
hai citato proprio un bel collegamento, dove si possono confrontare anche tutti i miei errori di orto.
Inviato: 1 ottobre 2005, 1:46
da wasky
probabilmente francesco, cmq ancora non lo estratta, infatti stasera ho sparato con cristiano da me ( 10 metri rubati alla padrona di casa

)
però la profonda incisione che ho, al tatto sembra gomma come il polipropilene dei tubi quasi lattigginosa
rob
hw
Inviato: 1 ottobre 2005, 10:26
da Zorro
shoot-54 ha scritto:Non conosco il materiale della guarnizione montata sulla 95, ma posso affermare che la
forma è diversa rispetto alla 97.
A riprova, potrebbe essere utile confrontarle, cliccando sotto.
http://www.chambersgunmakers.co.uk/Weirhauch.htm
Saludos , ho visto e toccato con mano

l'EROSSIONE, con cui si presenta la guarnizione sulla 950 di dutch, l avevano stuccata con qualcosa simile al famos "

" che una volta si usava x fare o ermetizzare le guarnizioni dei motori, oggi è piu efficace il" motorsil D" e sarebbe anche adatto a ricostruire le guarnizioni delle T.P. ma in commercio ci sono O ring di tutte le fogge adatti quindi al'ns scopo , almeno in attesa di ricoimprare l'originale.
Cmq alla faccia della proverbiale precisione e meticolosità "teutonica" su quella di

Dutch hanno

TOPPATO alla grande-
Ciao
Inviato: 1 ottobre 2005, 10:29
da Zorro
Re: hw
Inviato: 1 ottobre 2005, 12:29
da francesco54
Zorro ha scritto:ho visto e toccato con mano

l'EROSIONE, con cui si presenta la guarnizione sulla 950 di dutch, l'avevano stuccata con qualcosa simile al famoso "

"
Sai cosa mi porta a pensare questo?
Ad un
intervento dell'importatore.....
Inviato: 1 ottobre 2005, 15:00
da gsb
shoot-54 ha scritto:Non conosco il materiale della guarnizione montata sulla 95, ma posso affermare che la forma è diversa rispetto alla 97.
[/url]
Ciao Francesco,
hai ragione ed hai torto allo stesso tempo.
Se acquisti da chambers le guarnizioni della 950 e della 977 ti accorgerai che sono identiche (io ne ho un paio per tipo)
In un certo periodo la guarnizione della 977 era incavata da un lato.
Forse sono partite diverse.
Certo che quelle dalla 977 che mi hanno mandato ultimamente (ne presi alcune per amici in un mio ordine a chambers) sono identiche in tutto e per tutto.
Inviato: 1 ottobre 2005, 17:38
da francesco54
gsb ha scritto:Se acquisti da chambers le guarnizioni della 950 e della 977 ti accorgerai che sono identiche
Non lo sapevo, grazie Giuseppe.
Confrontando i due esplosi ho trovato il cod. 1629 per la 95
e il cod. 9065 per la 97
ed anche a
occhio mi sembravano diverse.
Inviato: 1 ottobre 2005, 18:21
da gsb
Dutch ha scritto:importante che sia sempre lubrificata ;)
reminescenze della gioventù

io devo cambiare la guarnizione alla mia
dutch
Ciao,
se te ne serve una, basta che mi mandi il tuo indirizzo in una mail e ti arriva subito.
Ciao
g
Inviato: 1 ottobre 2005, 18:25
da wasky
come posso sdebitarmi gsb

saresti veramente gentilissimo
oggi sono stato in moltissimi posti con one_shoot , ma di o-ring a roma sembrerà strano nessuna traccia

ormai sono ad appanaggio industriale
dimmi come posso esserti utile, qualsiasi cosa

sei un amico
roberto "dutch"
Inviato: 1 ottobre 2005, 18:39
da gsb
Hei Roberto,
piuttosto che ringraziarmi, perchè non mi mandi la e-mail con l'indirizzo?
