anschutz 2002 regolare la vo

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Giorgesi Moris
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 7
Iscritto il: 12 novembre 2007, 12:27

Re: anschutz 2002 regolare la vo

Messaggioda Giorgesi Moris » 13 giugno 2012, 19:52

Salve a tutti ,riapro questo recente post per un problemino accadutomi giorni fa.
Sparando l arma non espelle tutta l aria all interno del serbatoio,abbassando la vo di molti metri al secondo.
Nell riarmare l arma ,l ultima parte della stessa veniva successivamente espulsa.
Inizialmente ho attribuito l evento alla valvola e poi alla stessa massa battente e a problemi strettamente correlati. Smontando l arma in ogni sua parte mi sono accorto che non vi è niente di anomalo nello scatto ,nella massa battente e nella sua azione/movimento,tutto ok.
Alla fine ho smontato anche la leva di armamento e pistone. Solo allora mi sono accorto che il problema aveva a che fare con la regolazione della ghiera che tiene in sede il pistone con relativa leva di carica.
Tutto questo per chiedere a chi ne ha avuto a che fare in precedenza se gentilmente mi spiega come agire su questa parte dell arma visto che non riesco piu' a regolare la vo.
Grazie :sorriso:


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti