RACCORDI BOMBOLA

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

verdebiancorosso
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 ottobre 2010, 17:26
Località: MANTOVA

Re: RACCORDI BOMBOLA

Messaggioda verdebiancorosso » 10 giugno 2012, 10:54

è una bombola per AC solo che non ha il raccordo D.I.N.
Dici accrocchio quando non l'hai mai vista.
Costruita nel 2010 da revisionare nel 2020.
Il mio problema è che devo cambiare il rubinetto perchè all'interno cè una valvola di sicurezza che con il raccordo D.I.N non si riesce a premere.
Già fatta vedere nel centro diving e nell'armeria.
Mi hanno detto che una volta cambiato il rubinetto non hanno nessun problema a caricarla.
Ciao.


Avatar utente
max depth
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 64
Iscritto il: 29 settembre 2008, 17:37
Località: Milano

Re: RACCORDI BOMBOLA

Messaggioda max depth » 10 giugno 2012, 13:17

ciao, tu hai detto che è una bombola per saldatura, poi ci metti adattatori ecc, io una roba così la chiamo accrocchio, e non necessariamente in senzo negativo: magari funziona e non ti fai neanche male.
ciao
max


torqueinductor96
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 43
Iscritto il: 9 maggio 2012, 21:31
Località: rapallo

Re: RACCORDI BOMBOLA

Messaggioda torqueinductor96 » 10 giugno 2012, 18:38

verdebiancorosso ha scritto:è una bombola per AC solo che non ha il raccordo D.I.N.
Dici accrocchio quando non l'hai mai vista.
Costruita nel 2010 da revisionare nel 2020.
Il mio problema è che devo cambiare il rubinetto perchè all'interno cè una valvola di sicurezza che con il raccordo D.I.N non si riesce a premere.
Già fatta vedere nel centro diving e nell'armeria.
Mi hanno detto che una volta cambiato il rubinetto non hanno nessun problema a caricarla.
Ciao.

Ciao,in fondo,se trovi chi te la carica e chi te la fa usare in poligono,la bombola va benissimo come robustezza. Riguardo il tuo paragone con la CZ 452 Varmint,ti posso dire che io seguo questo forum anche per questo,per capire!... Dopo quasi 45 anni di armi da fuoco,ho scoperto per caso che c'è un mondo parallelo,che non è solo costituito dalle Diana che un pò tutti abbiamo maneggiato da ragazzi,ma anche da armi che costano tra i mille e i duemila euro. Non sto parlando di armi match,ma di carabine che si possono paragonare alla CZ. Ho scoperto che c'è gente che prende il porto d'armi apposta per comprarle e sono qui per scoprire cosa ne fanno. :wink:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti