Problema con la sicura...

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Mariusanton
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 giugno 2012, 11:07
Località: Milano

Problema con la sicura...

Messaggioda Mariusanton » 20 giugno 2012, 11:46

Ciao a tutti, ieri sera dopo aver smontato la mia pistola WG C302B B92SF a CO2 per apportare alcune modifiche alla valvola, ho rimontato il tutto solo che ora mi ritrovo con un problema alla sicura; praticamente la sicura in posizione S (safe-mode) si inceppa, cioè il grilletto quando scende e come se si bloccasse come a voler far partire il colpo.
Mi potreste dire cosa devo fare? Magari inviandomi una foto di come devono andar collocati bene i pezzi all'interno della pistola...


Avatar utente
libellula
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 settembre 2007, 22:30
Località: Romagna

Re: Problema con la sicura...

Messaggioda libellula » 20 giugno 2012, 23:46

Cerca l'esploso della pistola ,in tal maniera riesci a vedere dove hai sbaghiato il rimontagio.


Avatar utente
libellula
Rookie
Rookie
Messaggi: 141
Iscritto il: 11 settembre 2007, 22:30
Località: Romagna

Re: Problema con la sicura...

Messaggioda libellula » 21 giugno 2012, 10:52

Mhhhhhhh...........guardando il genere di pistola ( soft air) penso proprio che l'esploso non sia disponibile :-(


alemar
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 21 giugno 2012, 9:49
Località: Roma

Re: Problema con la sicura...

Messaggioda alemar » 21 giugno 2012, 11:15

Eh... Purtroppo da ieri sera dopo aver sostituito la valvola si è aggiunto anche un altro problema, la bomboletta dopo essere stata inserita ha soffiato fuori un po di Co2 però ho continuato a serrare, nonostante ciò però il sibilio è persistito fin quando la bomboletta ha incominciato ad esaurirsi...

Ho ricreato l'account perchè non avevo accesso all'indirizzo email...



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti