Diana Lp8 Magnum - libera vendita

Come bisogna procedere allo smontaggio, pulizia e alla lubrificazione della nostra carabina AC, materiali per la: Pulizia a fondo, mantenimento, finitura calci, brunitura a freddo e a caldo e lubrificanti specific
consigli e trucchi

Moderatori: sniper5, Danny, wasky

Avatar utente
tortor
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 settembre 2012, 17:30
Località: Verona

Diana Lp8 Magnum - libera vendita

Messaggioda tortor » 19 settembre 2012, 17:52

:sorriso: Buon Giorno a tutti, vorrei chiedere alcuni consigli su una Diana Lp8 Magnum che ho acquistato da pochi giorni, una settimana ca.

lippi purtroppo dopo aver sparato ca. 500/600 colpi cal. 4,5 e di varie tipologie (piatti, concavi etc) la pistola che fino a quel momento si comportava egregiamente, riuscendo a forare a 15 mt. lattine, a 22 mt. bottiglie di birra con vetro spesso etc, mi si è inceppata e ho dovuta portarla al rivenditore, che controllando e a prima vista mi diagnosticava la rottura del contromolla (in plastica).

:oops: Domanda: possibile che su una pistola di nuova generazione, descritta con una meccanica tedesca di ottima fattura, vi sia montata una contromolla di "plastica" che si rompe solo dopo 500/600 tiri?

Non si potrebbe montare qualcosa di meglio, anche se si rischia di perdere la garanzia?
Peccato perche dalle varie prove effettuate in svariati modi (pur essendo la mia 1a arma!) l'ho promossa a pieni voti, essendo precisa e robusta, un po' pesante visti i 1500 gr....

Grazie per una risposta da chi sicuramente ne sa più di me, essendo nuovo non solo nel forum, ma anche nell'uso di questi splendidi gioiellini:
Ciao Luca


Avatar utente
driller
Nottolo
Nottolo
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 marzo 2010, 18:34
Località: Roma

Re: Diana Lp8 Magnum - libera vendita

Messaggioda driller » 19 settembre 2012, 21:14

La mia Lp8 out of box e dopo circa 2000 colpi ancora non dà segni di cedimento, anzi :D
Infatti per ora non la smonto.
Anche qui nel forum mi sembra che nessuno abbia mai avuto problemi del genere. Tranquillo sarà solo un caso :ok:



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti